Paola Caruso felice con Lucas Peracchi: 'Ho trovato un grande amore'

Paola Caruso sul suo account social finalmente si lascia vedere insieme al fidanzato, Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne. Insieme si divertono un mondo. Entrambi vivono perdutamente la loro passione e sono al settimo cielo. Il 28enne per la 31enne è 'un grande amore', come ha confessato in una lunga intervista a Mio.

Paola Caruso è felice e innamorata

Lucas Peracchi le ha fatto perdere la testa. Paola Caruso è incontenibile nel parlare del loro rapporto. "Sono felice e innamorata. Ho finalmente trovato un grande amore, forse l'uomo della mia vita. Sono contenta e mi sto vivendo questo momento a pieno con Lucas. Abbiamo tante cose in comune, a partire dallo sport e dall'amore per gli animali", spiega al settimanale.
Tutto tra loro è accaduto pochi mesi fa: "Ci siamo conosciuti a una festa lo scorso settembre a Roma. All'inizio ognuno ha preso la propia strada, poi col tempo abbiamo iniziato a pensarci in modo più intenso. Io ho pensato molto a lui quand'ero sull'isola, e lui mi ha sempre seguita da casa. E quando sono tornata... tutto e iniziato tra di noi. Per un po' ci siamo "vissuti" lontani da tutto, ma ora non vogliamo più nasconderci".

Lucas Peracchi è 'un grande amore'

Un uomo come riesce a conquistare Paola Caruso? "Facendomi sentire una regina. Un uomo col suo amore deve riuscire a colmare le mancanze affettive che mi porto dietro dall'infanzia. Sono figlia unica e da piccola ero sempre sola. A casa mia non veniva nessuno a giocare con me, perché la nostra fattoria era lontana dal paese. Questo ha lasciato un vuoto enorme dentro di me. I miei amici erano i cavalli". Lucas Peracchi è un grande amore proprio perché riesce a essere come lei desidera.

Per la coppia un selfie con le lingue di fuori...

L'estate è accanto al fidanzato. Paola vuole stare con lui. Guardando al futuro lavorativo, sogna da comica, intanto il teatro: "Da gennaio sarò sicuramente a teatro con lo spettacolo "4 donne e una canaglia" accanto a Barbara Bouchet, Marisa Laurito, Corinne Clery e Gianfranco D'Angelo". Tornerà ad "Avanti un altro"? "Non si sa nulla, dipende da Paolo (Bonolis ndr). Certo e che io ho bisogno di fare anche altro: non sono più solo la Bonas, sono più Paola e meno Bonas. Ma poi penso che sono stata la Bonas per cinque anni e sono combattuta. Paolo è come la mia famiglia, mi ha sostenuta molto quand'ero fidanzata con suo figlio Stefano. Alla fine, comunque, sarà il mio cuore a decidere".