Paola Caruso a 'Pomeriggio 5': 'Ho rischiato di morire e di perdere un ovaio'

Paola Caruso, 30 anni, nei giorni scorsi ha pubblicato sul social una foto che la ritraeva in un letto d'ospedale. La Bonas di "Avanti un altro" è stata operata d'urgenza per un'emorragia interna e lunedì 17 ottobre, in collegamento con Barbara D'Urso durante '"Pomeriggio 5", ha raccontato di aver quasi perso un ovaio e di essere stata sottoposta a un intervento chirurgico molto delicato. L'operazione ha necessitato di dieci punti esterni e venti interni e ora Paola deve stare a riposo assoluto.

Paola Caruso in collegamento con 'Pomeriggio 5'

"E' successo tutto all'improvviso - ha dichiarato Paola Caruso a 'Pomeriggio 5' - ero con degli amici e subito dopo ricoverata d'urgenza con un'emorragia interna".
"Ho iniziato a sentirmi male - ha proseguito la bionda ex naufraga dell''Isola dei famosi' - dopo mezz'ora tremavo dal dolore e abbiamo chiamato un'ambulanza. All'ospedale hanno capito che era in corso un'emorragia interna e mi hanno ricoverato d'urgenza, ma all'inizio i medici non capivano la causa. E' stata una mia amica a salvarmi chiamando il suo ginecologo di fiducia che, dopo aver effettuato un controllo specifico, ha capito che si trattava dell'ovaio". "A livello psicologico - ha rivelato Paola - è stato devastante, un momento prima stavo bene e il momento dopo tremavo dal dolore. Mi sono spaventata moltissimo".

La Bonas racconta alla D'Urso del suo ricovero in ospedale dove è stata operata d'urgenza

"Mi si era torto un ovaio - ha spiegato la Caruso a 'Pomeriggio 5' - che girandosi sul proprio asse aveva fatto esplodere un follicolo. Ho rischiato di perderlo ma per fortuna sono riusciti a salvarlo con un intervento. Avevo la pancia piena di sangue, ho rischiato di morire".

Visibilmente commossa, la showgirl ha detto: 'Ho quasi perso un ovaio e ho rischiato di morire'

Paola Caruso ora è convalescente ma non vede l'ora di tornare a lavoro: "Stavo girando un film ("Natale al Sud", ndr) - ha raccontato alla D'Urso - dovevo debuttare a teatro, ma ho dovuto lasciar perdere tutto per essere operata".