Paola Caruso è stata ricoverata d'urgenza in ospedale

Paola Caruso è stata ricoverata d'urgenza in ospedale per un'emorragia interna.

Paola Caruso ricoverata a Villa San Pietro a Roma per una emorragia interna

La Bonas di "Avanti un altro" l'ha raccontato su Instagram: sul suo profilo social ha postato una foto che la mostra nella stanza di Villa San Pietro a Roma. Accanto ha scritto di essersi dovuta sottoporre a un intervento d'urgenza. Al momento è convalescente e ha rassicurato tutti affermando che tornerà più forte di prima: "Quasi una settimana che sono in ospedale sono stata operata d'urgenza per un'emorragia interna proprio nel momento più importante e bello della mia vita professionale e privata. Cercherò con tutte le mie forze di riprendermi al più presto per finire il mio primo film @un_natale_al_sud ed essere di nuovo con voi a @bringthenoiseofficial 43 e onorare tutti gli impegni lavorativi presi. #torneropiufortediprima".

La Bonas di 'Avanti un altro' è stata sottoposta a un intrvento chirurgico d'urgenza

Paola Caruso è stata operata a causa di un'emorragia interna ed ora per fortuna è fuori pericolo. La bionda ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" ha voluto scrivere un post per raccontare l'accaduto e tranquillizare i fan. Questa brutta avventura è arrivata in un momento davvero particolare della sua carriera: era impegnata nelle riprese del suo primo film sul set di "Un Natale al Sud" (con Massimo Boldi, Paolo Contincini e Anna Tatangelo) e in tv con "Bring the noise".
Una settimana fa, però, Paola si è dovuta fermare per un malore piuttosto grave ed è stata ricoverata subito in ospedale. Appresa la notizia, i suoi tanti follower la stanno sostenendo con numerosi messaggi di auguri: "Rimettiti presto!", scrive una fan. "Ciao Paola tanti auguri di pronta guarigione - si legge nel commento di un'altra ammiratrice - Sei forte, supererai anche questa".