Paola Caruso a 'Pomeriggio 5': 'Mi sono rifatta il naso e il seno'

Paola Caruso, 31 anni, ospite di Barbara D'Urso negli studi di "Pomeriggio 5", ha confessato di essersi rifatta il seno e di aver ritoccato il naso questa estate dopo un incidente a cavallo.

Paola Caruso nel salotto di 'Pomeriggio 5'  ha parlato di chirurgia estetica

Paola ha sempre sognato, fin da quando aveva 18 anni, di rifarsi il seno, ma questo non è l'unico ritocco estetico a cui si è sottoposta: "Ho rifatto il décolleté - ha dichiarato la Caruso a "Pomeriggio 5" - a volte faccio le punturine sul viso e di recente mi sono ritoccata il naso a seguito di un incidente a cavallo. Sono caduta quest'estate durante una gara".
La Bonas di "Avanti un altro" ha poi precisato di non essere mai ricorsa al botox. Il botulino per ora non le interessa: "Il mio chirurgo dice che non ne ho bisogno", ha spiegato. La bella bionda ha sottolineato che "se la chirurgia estetica non stravolge le persone non fa assolutamente male". L'importante, insomma, è non diventare "la caricatura di se stessi".

La Bonas ha ammesso di esseresi rifatta il seno e di aver ritoccato il naso

La Caruso durante "Pomeriggio 5" ha anche parlato delle sue condizioni di salute dopo l'operazione all'ovaio a cui si è dovuta sottoporre circa un paio di settimane fa: "Ho qualche punto, ma sto bene adesso", ha assicurato.
Paola si sta riprendendo e ha pure finito di girare "Natale al Sud" con Massimo Boldi.

Paola dietro le quinte con Barbara D'Urso

La showgirl  dal fisico esplosivo sta decisamente meglio e al cospetto di Barbara D'Urso è apparsa al top come sempre ma ha scelto di indossare per l'occasione un abito bordeaux molto casto che copriva il suo prosperoso décolleté. Niente scollature, ma un vestito che comunque fasciava alla perfezione le sue curve prorompenti.