Paola Ferrari, prima uscita dopo l'asportazione del carcinoma

Si è dovuta sottoporre a un'operazione per far asportare il carcinoma alla guancia destra. Paola Ferrari non ha trascorso un periodo sereno. Qualche giorno fa aveva raccontato tutta la sua ansia. "Ho passato un incubo. Ho avuto paura. Ho pianto molto. Cercavo di darmi coraggio ma non è semplice - ha detto a Gente - Poco prima dell’estate mi hanno diagnosticato un tumore della pelle. Un carcinoma basocellulare nodulare infiltrante stava crescendo silenzioso, subdolo sulla parte destra del mio viso. E stata costretta a correre ai ripari.

Paola Ferrari alla prima uscita pubblica dopo l'asportazione del carcinoma alla guancia destra

Così ha deciso con i medici e poi è finita sotto i ferri: "Quasi due ore e mezza tra intervento e ricostruzione. Ora inizieranno le cure. Della ferita che scende dal naso sulla guancia e dell’anima. Quella sarà la cicatrice più difficile da rimarginare”.
Ed eccola nella sua prima uscita pubblica dopo l'ospedale. La conduttrice e giornalista tv, che fino allo scorso anno è stata alla guida della "Domenica Sportiva", è stata paparazzata nel centro di Milano dove si è recata per una passeggiata con un'amica. Accortasi dei flash, ha cercato di nascondere i segni sul volto. Look total black e un cappottino azzurro acqua, in gran forma e comunque serena.

La conduttrice e giornalista tv ha anche cercato di nascondere la cicatrice, ma è apparsa serena e in forma

"Porterò la cicatrice con orgoglio per tutte le donne che lottano contro patologie ancora più gravi", ha sottolineato nell'intervista al settimanale. Anche se, quando tornerà in televisione, ci penserà comunque il trucco a mascherarla, inevitabile sia così.