Paola Perego: 'Quasi 20 anni d'amore con Lucio Presta'

Paola Perego è pazza d'amore per Lucio Presta. Sta insieme con il marito, famosissimo e potente agente dei vip, da quasi 20 anni, ma nulla è cambiato. La conduttrice 50enne lo ha confessato a Intimità.

Paola Perego ha parlato del rapporto con Lucio presta, sempre molto intenso e speciale

"Se ho una vita serena è anche perché sto con un uomo che amo e perché mi sveglio tutte le mattine accanto a lui da quasi 20 anni. Sì, ad aprile saranno 20 anni. Una vita", ha detto Paola Perego
L'amore per Lucio Presta è rimasto immutato nel tempo, nonostante tutto. "Io ho anche un carattere particolare, non posso vivere nella monotonia e Lucio sa darmi il giusto livello di entusiasmo e di novità ogni giorno. Questa è la sua forza", ha spiegato.

Amore da quasi 20 anni non senza litigi, ma torna sempre l'armonia poi. Le discussioni nascono da cose futili: "Perché dimentico tutte le luci accese e lui deve venirmi dietro a spegnerle. Lucio diventa pazzo, non se ne fa una ragione. Oppure perché lascio aperte le ante degli armadi. Per questo si è inventato la storia che abbiamo un fantasma in casa. “Guarda che è tornato il solito fantasma, te lo dico perché in camera ho trovato tutto aperto”, mi prende in giro. Per me, inoltre, sono importantissimi i toni con cui una persona mi dice le cose. E se lui mi chiede, secco, “Prendimi quello” io sto male. Perché manca quel “Per favore” che fa la differenza"

La conduttrice 50enne e il marito, famoso agente dei vip 56enne, stanno insieme da quasi 20 anni

"Lo so che magari uno va di fretta o è nervoso, per cui tralascia certe carinerie. E capisco anche che sono una rompiscatole - ha sottolineato Paola Perego - Però, che ci posso fare, se non rompo non trovo pace! Per fortuna a Lucio i miei limiti piacciono ancora. D’altronde, non puoi pensare di cambiare le persone, sarebbe sbagliato e poco rispettoso, devi invece accettare l’altro tutto compreso, con gli alti, i bassi, le incongruenze e le mille insicurezze".

La conduttrice tv trascorrerà le vacanze natalizie come sempre in Kenya con Lucio Presta e tutto il resto della famiglia. Lucio è una sua certezza, come lo sono anche i figli: del suo modo di essere madre è orgogliosa. "Mi sono cresciuta due figli praticamente da sola. E ora che sono adulti vado fiera di come sono diventati. Non è così scontato che crescano bene, con i figli conta anche la fortuna. Però mi sembra di avere fatto un buon lavoro: hanno trovato la loro strada", ha precisato.