Paola Perego, la conduttrice ancora negli States con Lucio Presta

Paola Perego, insieme al marito Lucio Presta, sta trascorrendo molto tempo negli Stati Uniti, tra Miami e Boston, per la sua nuova trasmissione, "Così lontani così vicini". La conduttrice di "Domenica in", infatti, ha preso il posto di Cristina Parodi al fianco di Al Bano nello show di Raiuno. Durante un'intervista rilasciata a Confidenze, Paola Perego ha rivelato che, quando era piccola, una carriera nel mondo dello spettacolo non era nei suoi pensieri: "Macché, ero timidissima. Soganvo di fare la parrucchiera, tagliavo i capelli a tutte le Barbie, a volte le rasavo a zero. Sono capitata per caso nel mondo dello spettacolo, che poi è diventata la mia passione. Dell'infanzia mi porto i valori che mi hanno insegnato i miei genitori, attraverso l'esempio: rispetto per tutti e umiltà".

Paola Perego negli Stati Uniti per lavoro, in un'intervista ha dichiarato di essere stata un'adolescente scatenata

Paola Perego, però, ha svelato di non essere stata un'adolescente tranquilla: "Ho vissuto un'adolescenza - ha detto la moglie di Lucio Presta - scatenata e contestataria. Infatti quando è stato il turno dei miei figli non mi sono preoccupata: li ho lasciati fare, sapevo che è un momento della vita che serve alla crescita, poi si torna nei ranghi. Credo che i genitori dovrebbero sempre ricordarsi di com'erano e cosa pensavano quando gli adolescenti erano loro". I suoi eredi non sembrano essere interessati alla carriera televisiva: "A me va bene così - ha dichiarato la conduttrice - Giulia si sta laureando in economia, poi vuole andare all'estero. Riccardo seguirà la sua strada". Poi è tornata a parlare del suo seno, già qualche tempo fa aveva raccontato di averlo ridotto: "Per un problema di schiena e d'imbarazzo - ha spiegato. Ho sempre avuto una terza, poi con le gravidanze era aumentata e mi sentivo a disagio. Ora mi vedo meglio".

Paola Perego con il marito, l'agente dei vip Lucio Presta

Paola, insomma è una donna realizzata, ha una splendida famiglia, un marito, Lucio Presta, che l'adora, due splendidi figli e una carriera da conduttrice televisiva di successo. Da adolescente scatenata ad adulta con una vita piena e soddisfacente.

Paola Perego ha anche raccontato di nuovo di essersi ridotta il seno