Paola Perego con la mamma, la sorella Silvana e la figlia Giulia

E' un giorno importante in casa di Paola Perego, al punto che è d'obbligo la foto tra donne. La conduttrice di "Domenica in" sorride accanto alla mamma, alla figlia Giulia, avuta dall'ex marito Andrea Carnevale, con cui ha messo al mondo anche Riccardo, e la sorella Silvana.

Paola Perego in posa con la mamma, la sorella Silvana e la figlia Giulia Carnevale

Paola Perego ha mandato online lo scatto sul suo profilo Instagram e ha cinguettato: "3 generazioni di donne @giuliacarnevale13 @silvanaperego21 #sister #grandmother #daughter #me #love #family #laurea #instagood #instalike #ilikeit". Nello scrivere l'hashtag 'laurea', la moglie di Lucio Presta probabilmente si è riferita proprio all'evento del momento: una laurea non svelando però di chi. La foto condivisa ha generato tra i followers tantissimi commenti e tutti positivi. Molti i complimenti per le 'gentil donzelle' immortalate. Paola Perego, sua mamma, la sorella Silvana e la figlia Giulia sono state ritenute da tutti bellissime e assolutamente raggianti, una grande famiglia in cui regna la gioia e la serenità. "Tua madre, una bellezza distinta! E auguri per la laurea", ha scritto 'cinaunt' entusiasta. Apprezzamenti anche per la sorella di Paola, Silvana, assolutamente solare e accattivante nell'espressione.

Scatto social anche per Giulia, in coppia con la sorellastra Arianna Carnevale

Nella giornata di festa, online sono arrivati anche le immagini di Giulia con la sua 'sorellastra' Arianna, la figlia che Andrea Carnevale ha avuto dalla sua nuova compagna, Beatrice. Nel settembre scorso l'ex calciatore aveva confessato a La Gazzetta dello Sport: "Penso che mi fermerò qui in Friuli. Anche se con Beatrice diciamo che porteremo la nostra Arianna a Roma e ci ricongiungeremo tutti, anche con Riccardo e Giulia". Le due paiono davvero molto unite e in sintonia, vere 'sisters in love', come cinguetta, appunto. la maggiore sul social. L'armonia prima di tutto. In passato proprio Giulia ha molto sofferto per la separazione tra la madre e Carnevale, non voleva accettarla. "Non avevo la vita che avrei voluto e ho iniziato un percorso che ha sciolto molti nodi... Mamma mi ha aiutato a farlo. Volevo affrontare il fatto che i miei genitori si fossero lasciati", ha confessato in passato la ragazza a Chi. Ora è un'adulta responsabile, che rispecchia la generazione di donne che l'hanno preceduta: bella e sorridente, intelligente e con tanti sogni da realizzare.