Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: la vacanza è al bacio

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si scambiano un bacio sulle labbra. Dopo tanti anni insieme, l'amore tra i due procede a gonfie vele. A immortalare l'effusione la loro amica comune Elena Santarelli durante la vacanza a Formentera.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si scambiano un bacio sulle labbra ed Elena Santarelli gli scatta una foto

Il simpatico conduttore e la moglie si stanno rilassando alle Baleari con i figli, Adele, Silvia e Davide. In vacanza, lontano dagli impegni lavorativi, hanno più tempo da trascorrere insieme. Dopo una giornata passata in spiaggia ad abbronzarsi, si sono concessi una serata in compagnia degli amici più cari e hanno cenato gustando le tagliatelle fatte a mano dalla mamma  di Elena. Poi Paolo Bonolis e Sonia Brugarelli si sono scambiati un bacio sulle labbra. Romantici e in completo relax appaiono uniti e innamorati. Felici di passare del tempo oltre che con gli eredi pure con gli amici di sempre.

Paolo Bonolis davanti alle fettuccine fatte in casa dalla mamma di Elena Santarelli

Non è la prima volta che Paolo e Sonia decidono di condividere l'estate insieme ad Elena Santarelli e Bernardo Corradi che solo qualche giorno fa hanno festeggiato il primo anniversario di nozze. Anche l'anno scorso le due famiglie si sono riunite alle Baleari.

Elena Santarelli e Paola Caruso con Silvia, la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

A deliziare la compagnia pure la bellissima Paola Caruso, la Bonas di "Avanti un altro".
Paolo Bonolis insomma riesce a instaurare bei rapporti di amicizia con le persone che lavorano con lui. La stessa Santarelli, insieme a Belen Rodriguez, lo ha di recente affiancato all'Arena di Verona durante il lancio della stagione lirica.

Paolo con gli amici tra cui il pr Alessandro Boero

In altri scatti, Paolo posa sorridente in compagnia di soli uomini tra cui Alessandro Boero.
La sua vacanza a Formentera è davvero al bacio: si trova in un posto da sogno, ha la famiglia al suo fianco, gli amici a fargli compagnia. Ma soprattutto c'è sua moglie Sonia Bruganelli con cui passare momenti romantici e in love.