Paris Hilton a Milano per la Settimana della Moda: foto

Paris Hilton è volata a Milano per la Settimana della Moda. La bionda ereditiera, cinta da un elegante abito nero, si è lasciata immortalare dai flash dei fotografi sulla passerella di Plein Sport.

Paris Hilton durante la sflilata di Plein Sport a Milano

Paris a Milano ha anche partecipato alla sfilata di Moschino insieme all'amica Sofia Richie, figlia di Lionel e sorella della sua ex best friend Nicole.
La Hilton solo un paio di giorni fa si stava godendo il sole e il mare del Messico a Tulum. Ma il richiamo del fashion è stato più forte delle giornate trascorse in pieno relax a lasciarsi cullare tra le onde del mare e così ha preso il suo jet privato ed è atterrata a Milano per godersi la Settimana della Moda. Una Fashion Week dove sicuramente la sua presenza non è passata inosservata.

L'ereditiera da Moschino con l'amica Sofia Richie, la figlia di Lionel

La Hilton trasforma in oro tutto quello che tocca: dopo i reality show e gli scandali da party-girl, si è dedicata con successo alla musica. Di recente ha anche volato in tutto il mondo per partecipare a serate ed eventi glamour in veste di deejay. Ricca di famiglia, da anni sulla cresta dell'onda, ha saputo costruire un impero multimilionario tutto suo e a quasi 36 anni, li compirà il prossimo febbraio, ormai non la ferma più nessuno.

Di recente Paris ha visto anche naufragare la sua relazione con Thomas Gross. Donna indipendente, però, non ha paura di vivere senza un uomo accanto: "Amo essere single - ha dichiarato - Prima non riuscivo a stare sola. Avevo sempre bisogno di un fidanzato. Ora mi sento indipendente e sono così felice di me stessa. Non ho bisogno che nessuno convalidi la mia felicità". E a Milano per la Settimana della Moda ha sicuramente brillato di luce propria.