Paris Hilton: 'E' morta la mia cagnolina Tinkerbell'

E' morta Tinkerbell, la cagnolina di Paris Hilton. La bionda ereditiera ha espresso sul social tutto il suo dolore per la scomparsa dell'amato chihuahua, al suo fianco da 14 anni. 

Paris Hilton insieme alla sua adorata Tinkerbell

"Ho il cuore spezzato. Sono davvero triste e devastata. Dopo 14 bellissimi anni insieme, Tinkerbell è morta di vecchiaia. Mi sento come se avessi perso un membro della mia famiglia. Aveva un animo speciale e incredibile. Ne abbiamo passate davvero tante insieme. Non posso credere che se ne sia andata. Mi manca e penserò a lei per il resto della mia vita. Ti voglio bene Tinky, tu sei una leggenda e non verrai mai dimenticata", ha scritto Paris Hilton sul social.
Tinkerbell era famosa quasi quanto la celebre padroncina, aveva anche posato con lei per la campagna Guess.

Paris ha voluto ricordare l'adorato chihuahua sulla sua pagina social

Paris ha riempito il suo profilo social di foto che la ritraggono con la cagnolina: "In onore e in memoria di Tinkerbell ho deciso di dedicare a lei la mia pagina Instagram. Spero che siate felici di ricordare il mio piccolo angelo. Ha vissuto una vita lunga, bella, lussuosa ed entusiasmante", ha cinguettato. E i fan non le hanno fatto mancare i loro messaggi di cordoglio.

Paris e la cagnolina erano inseparabili da ben 14 anni

La cagnolina di Paris Hilton è morta e lei l'ha voluta ricordare sul social. Tanti follower hanno espresso il loro dispiacere: "Rimarrà sempre con te e sarà il tuo angelo custode! Per l'eternità...", ha commentato un'ammiratrice. "Grazie a tutti per le vostre bellissime parole e condoglianze - ha risposto l'ereditiera - Mi stanno davvero aiutando in questo momento così triste per me. Mi fa sentire bene sapere che Tinkerbell era tanto amata e che avesse toccato le vite di molte persone. Mi manca davvero. Ancora grazie. Vi voglio bene".