Paris Jackson è sempre più innamorata del fidanzato: foto

Paris Jackson, 17 anni, è ancora innamorata pazza del fidanzato calciatore Chester Castellaw, 18.  La figlia di Michael Jackson pubblica sul suo profilo social gli scatti insieme alla dolce metà e cinguetta: "My boy". Il bel biondino è il suo ragazzo e le fa battere forte il cuore dallo scorso aprile. A distanza di sei mesi, la relazione va gonfie vele e insieme i due piccioncini non potrebbero essere più felici.

Paris Jackson insieme al fidanzato Chester Castellaw

La vita sorride a Paris Jackson che finalmente ha ritrovato la serenità e si è pure innamorata. Nel 2009 la morte del padre per lei è stato un brutto colpo e nel 2013 ha anche tentato di togliersi la vita. Ma il supporto psicologico e l'affetto della famiglia sono serviti a farla uscire del tunnel. Da sei mesi, poi, ha scoperto pure le gioie dell'amore grazie al fidanzato. La loro sembra essere proprio una storia importante. Nonostante la giovanissima età, il calciatore, stando a quanto raccontato nei mesi scorsi da un insider, avrebbe già regalato a Paris l'anello di fidanzamento e nei suoi progetti futuri ci sarebbe quello di portarla all'altare.
La famiglia della ragazza dopotutto non ostacola la relazione, anzi, pare che Chester sia stato accolto a braccia aperte a casa Jackson.

La figlia di Michael Jackson e il calciatore stanno insieme dallo scorso aprile

Intervistato da Entertainment Tonight, TJ Jackson, cugino di Paris e suo tutore aggiunto, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a Castellaw: "Mi piace - ha detto - Nessuno è perfetto, ma lui è un bravo ragazzo. Lo accetto... la tratta bene e lei è felice". "E' un ragazzo ambizioso - ha proseguito - Ed è un ragazzo, così, come farebbe qualsiasi genitore, tutore, genitore acquisito o adottivo, lo tengo d'occhio. Sono stato anche io un giovane uomo e so cosa significa quindi lo controllo". Paris Jackson insomma è libera di viversi la sua storia con il bel fidanzato. La famiglia è felice che si sia innamorata ma è anche pronta a proteggerla in caso ce ne fosse bisogno.