Paris Jackson: un altro tatuaggio per papà Michael

Paris Jackson si è fatta fare un altro tatuaggio in onore di papà Michael. Stavolta si tratta di un disegno molto più vistoso rispetto alla scritta "Queen of My Heart", il tattoo con cui ha festeggiato il suo 18esimo compleanno. Paris, infatti, ora sfoggia sul braccio la copertina di Dangerous con gli occhi in primo piano del Re del Pop.

Paris Jackson si è fatta tatuare sul braccio la cover di Dangerous, album di successo di papà Michael

Un altro tatuaggio per ricordare papà MichaelParis Jackson ha condiviso la foto sul social. Accanto allo scatto si legge: "Il senso dell'esistenza è contenuta in ogni singola espressione di vita. L'intera creazione è presente in un'infinità di forme e fenomeni". "Non dimenticate mai le vostre radici, bisogna essere sempre orgogliosi di dove si viene", ha poi aggiunto la ragazza.

La ragazza, 18 anni, ha anche un tatuaggio all'interno del labbro inferiore, fatto in onore dei Motley Crue

Paris Jackson da quando ha spento le 18 candeline si è scatenata: ha iniziato a farsi tatuaggi ovunque (ha anche la scritta Motley, in onore dei Motley Crue, all'interno del labbro inferiore) e sfoggia un piercing sulla lingua di cui va molto orgogliosa. Dopo aver tagliato i lunghi capelli castani e averli tinti di biondo, ha iniziato anche a collezionare tattoo. Il suo look ora è decisamente più rockettaro, complice, forse, l'influenza del nuovo fidanzato Michael Snoody, batterista 26enne super tatuato.

Paris sfoggia anche un piercing sulla lingua

Paris ha dedicato un altro tatuaggio a Michael Jackson morto nel 2009 quando lei aveva appena 11 anni. Il cantante oltre alla figlia femmina ha lasciato anche Prince Michael, 19 anni, e Blanket, 14.
Per  Paris superare lo shock per la prematura scomparsa del papà è stato davvero difficile. Qualche anno fa è stata ricoverata in una struttura specializzata dopo aver tentato di togliersi la vita. Nei mesi scorsi invece ha completato un programma di riabilitazione per abuso di alcol. E in rehab avrebbe conosciuto la dolce metà che le ha fatto dimenticare l'ex, il calciatore Chester Catellaw.