Paris Jackson a Parigi con il fidanzato Michael Snoddy: foto

Paris Jackson, 18 anni, è volata a Parigi con il fidanzato Michael Snoddy, 26. La coppia si è concessa una vacanza nella capitale dell'amore. 

Paris Jackson e il fidanzato Michael Snoddy all'aeroporto di Parigi

La figlia di Michael Jackson è innamoratissima del suo fidanzato e con lui sta trascorrendo un romantico soggiorno a Parigi.
Paris e il musicista sono stati paparazzati al loro arrivo all'aeroporto. La ragazza poi ha anche postato sul social una foto che li ritrae davanti alla Torre Eiffel. Nello scatto Michael dà un bacio sulla guancia alla famosa dolce metà che sorride felice.
Dopo la storia d'amore con il calciatore Chester Castellaw, Paris è caduta tra le braccia di Snoddy. Pare si siano conosciuti in una clinica di riabilitazione dove entrambi erano ricoverati.

La figlia di Michael Jackson e il fidanzato davanti alla Torre Eiffel 

Secondo i tabloid internazionali, infatti, Paris Jackson avrebbe avuto in passato problemi con alcol e droghe. A 15 anni si parlò molto di lei per un tentato suicidio dovuto a una forte depressione. La premautra morte del padre nel 2009 ha profndamente segnato la ragazza. Paris di recente ha dovuto anche affrontare la malattia della mamma: Debbie Rowe l'estate scorsa ha scoperto di avere un cancro. La donna solo pochi giorni fa ha concluso il ciclo di chemioterapia e pare che le sue condizioni di salute siano buone.

Negli ultimi mesi Paris ha iniziato a camminare con le sue gambe nel fatato mondo dello showbiz: ha posato come modella e ha anche calcato il suo primo red carpet da sola.  Ora però si è voluta concedere un break con il fidanzato a Parigi. Non è la prima vacanza che la Jackson e la dolce metà fanno insieme. Finora hanno scelto spiagge paradisiache e una volta sono andati anche in campeggio nei boschi. Ma adesso è tempo di godere delle bellezze della Vecchia Europa.