Paris Jackson è tornata a Neverland: 'Essere di nuovo a casa mi fa stare bene'

Paris Jackson è tornata a Neverland: "Essere di nuovo a casa mi ha fatto sentire davvero bene anche se solo per un po'", ha scritto sul social la figlia 18enne di Michael Jackson.

Paris Jackson a Neverland mentre dà da mangiare a un lama

E' tornata a Neverland Paris Jackson e ha postato sul suo profilo Instagram le immagini del breve soggiorno nella casa da sogno in cui ha vissuto la sua infanzia insieme ai fratelli Prince e Blanket e al famoso papà scomparso prematuramente nel 2009.
Michael Jackson nel marzo del 1988 ha comprato una proprietà immensa a Santa Ynez, in California, dove ora sorge Neverland. Non un semplice ranch, ma un vero e proprio parco giochi con tanto di ruota panoramica, giostre, un teatro e uno zoo.
In alcune immagini condivise con i follower, la figlia di Micheal Jackson dà da mangiare a un lama: "E' stato difficile farlo stare in posa", ha scritto nella didascalia che accompagna uno scatto.

La ragazza cerca di farsi un selfie con il simpatico lama

Paris non è tornata a Neverland da sola. Si è fatta accompagna dal fidanzato Michael Snoddy con cui nei giorni scorsi ha passato una romantica vacanza in Messico.  Al ritorno la coppia ha deciso di fare tappa nella lussuosa residenza che ha un valore stimato di circa 100 milioni di dollari (più o meno 90 milioni di euro).

La foto di Neverland postata da Paris sul suo profilo social

L'’International Realty di SothebyIn è stata incaricata della vendita della proprietà che è stata ribattezzata Sycamore Valley Ranch nel tentativo di non farne lievitare il prezzo in quanto ex tenuta del Re del Pop (sembra però non si riesca a vendere). Ma la scritta Neverland intagliata nelle siepi è rimasta, come mostra la foto pubblicata da Paris Jackson sul suo profilo Instagram. La ragazza non vive più lì da anni ormai, ma il ranch è rimasto nel suo cuore.