'Grey's Anatomy', Patrick Dempsey e Jillian Fink, è divorzio!

"Dopo un'attenta considerazione e con rispetto reciproco abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio", si legge in un comunicato stampa ufficiale rilasciato dall'attore di "Grey's Anatomy" Patrick Dempsey, 49 anni, e dalla moglie Jillian Fink, famosa make-up artist di Avon.

Patrick Dempesey e la moglie Jillian Fink hanno deciso di divorziare dopo 15 anni di matrimonio

"La nostra principale preoccupazione resta il benessere dei nostri figli - si legge ancora nella nota - e chiediamo di rispettare la privacy della nostra famiglia in questo momento così delicato". La star di "Grey's Anatomy" Patrick Dempsey e la moglie Jillian Fink sono stati sposati per 15 anni e la notizia del divorzio arriva come un fulmine a ciel sereno: solo da poco la coppia ha partecipato insieme a un evento pubblico. Dalle loro nozze sono nati tre figli, Tallulah Fyfe, di 12 anni, e i gemelli di 7, Sullivan Patrick e Darby Galen. Secondo il sito TMZ è stata Jillian Fink a chiedere il divorzio, per differenze inconciliabili, all'affascinante medico di "Grey's Anatomy". La donna avrebbe anche chiesto l'affidamento congiunto degli eredi. La Fink vorrebbe assicurarsi un cospicuo mantenimento per lei e per i figli.

Sembra che a chiedere il divorzio sia stata la Fink, con l'attore hanno tre figli e la donna avrebbe richiesto l'affidamento congiunto

Patrick Dempsey e Jillian Fink si sono sposati nel 1999. Secondo quanto riferito, non è mai stato firmato nessun accordo pre-matrimoniale e il patrimonio dell'attore è stimato di circa 40 milioni di dollari. Per l'interprete di "Grey's Anatomy" non si tratta del primo divorzio, è stato precedentemente sposato, dal 1987 al 1994, con l'attrice e acting-coach Rochelle "Rocky" Parker, ben 26 primavere più di lui. Nel 2014, la Parker, all'età di 74 anni, è venuta a mancare. Secondo alcuni rumors, a giocare un ruolo nell'addio di Patrick e Jillian la passione dell'attore per i motori: fondatore della Dempsey Del Piero Proton, insieme al celebre calciatore italiano, Patrick partecipa regolarmente a delle gare automobilistiche, stando parecchio via da casa. Lontano, impegnato in una competizione, a quanto sembra, pure quando è arrivata la richiesta di divorzio da parte della moglie.