Patty Pravo, che topless!

Qui non si tratta della solita celebrity in topless, qui stiamo parlando di una donna di 63 anni che in spiaggia sfoggia un fisico davvero in forma: Patty Pravo, paparazzata da "DiPiù" durante una vacanza in Puglia, è stata immortalata al mare mentre si gode le vacanze con una linea che farebbe invidia a donne molto più giovani di lei. D'altronde la stessa cantante ha raccontato che secondo i medici ha l'età biologica di una 35enne. Una cosa ereditaria visto che, sempre stando al racconto della star della musica, sua madre a 80 anni va ancora in motocicletta!

Così eccola Nicoletta Strambelli (questo il suo vero nome) emergere dall'acqua come una sirena, senza il pezzo sopra del bikini. Forma strepitosa ma con una particolarità: per proteggersi dal sole, Patty, oltre agli immancabili occhiali scuri, indossa un eccentrico copricapo a "campana". Che voglia lanciare una nuova moda?

Ai "maligni" che, guardando le foto penseranno al solito ritocco, diciamo che su "DiPiù" lo specificano chiaramente: per Patty Pravo immagini nature, senza l'ausilio di photoshop. Il segreto, come ha rivelato la stessa Patty, sta nell'attività fisica: "Mi alleno ogni giorno sul tapis roulant a ritmo di musica per almeno un'ora". E i risultati si vedono...