Pechino Express 3, ecco i concorrenti

Costantino della Gherardesca ancora al timone di "Pechino Express", la trasmissione di Raidue giunta alla sua terza edizione (la prima lo aveva visto tra i concorrenti e a condurre c'era Emanuele Filiberto di Savoia). In partenza per l'Asia, il blasonato volto della tv ha rivelato i nomi dei personaggio che andranno a comporre il cast del programma, ma prima ci ha tenuto a dichiarare, dalle pagine di Vanity Fair, che l'itinerario si svilupperà ai confini dell'Asia, partendo dalla Birmania, e che la location "sarà molto bella, perché saremo nella parte meno turistica, nelle campagne", ha detto. Poi sarà la volta della Malesia che è, ha specificato, "più high tech dell'Italia". Successivamente i concorrenti raggiungeranno Singapore e il viaggio continuerà in Indonesia. Per l'ultima fase del gioco, invece, i superstiti si ritroveranno a Bali.

Costantino della Gherardesca è pronto per la terza stagione di 'Pechino Express' in onda dal 9 settembre su Raidue (Foto: A. Scarpinato/Kikapress.com © Gossip.it)

"Pechino Express" inizierà lunedì 9 settembre, si conoscono già tutti i nomi dei partecipanti: la coppia di marito e moglie sarà composta da La Pina ed Emiliano Pepe; gli artisti, invece, saranno rappresentati da Alessandra Celentano, coreografa e insegnante di "Amici", e il ballerino Corrado Giordani; due le attrici in gara, Eva Grimaldi e l'amica Roberta Grazia; posto pure per un cantante, un rapper nello specifico, Clementino, che partirà insieme al fratello Paolo Maccaro. Non solo La Pina e il suo Emiliano fra i consorti, ma anche Amaurys Perez, ex concorrente di "Ballando con le stelle" e la moglie Angela. In viaggio per l'Asia ci sarà il twerkatore del "Le Iene" Stefano Corti in coppia con l'amico Alessandro Onnis, Romina Giamminelli, fotomodella e fidanzata di Marco Maddaloni (vincitore della scorsa edizione del programma) con Mariana Rodriguez, professione modella, Michael Lewis al fianco di Luca Betti, pilota di rally, mentre la principessa Sofia Odescalchi parteciperà insieme ad un amico. Ancora sconosciuta l'identità dell'ultima coppia in gara.