Pechino Express 4: ecco le otto coppie in gara

Finalmente è stato svelato il cast di Pechino Express, il reality game di Rai 2 che prenderà  il via il 7 settembre in prima serata. La quarta edizione del programma abbandonerà l'Asia per un lungo itinerario dall’Equador al Brasile passando per il Perù. Otto le coppie in gara pronte a sfidarsi.

Le otto coppie in gara nella quarta edizione di Pechino Express, dal 7 settembre su Rai2

I concorrenti dovranno affrontare difficoltà, sbalzi climatici e cambi di altitudine e sfideranno se stessi con continue prove di resistenza, ricerca di passaggi e di ospitalità per dormire. Ecco allora le otto coppie che vedremo in tv. Nella categoria Fratello e Sorella ci sono l’eccentrica Naike Rivelli e suo fratello Andrea Fachinetti, entrambi figli dell’attrice Ornella Muti e uniti dalla passione per il viaggio. Giulia Salemi, finalista a Miss Italia 2014, e sua madre (di origini iraniane) Fariba Mohammad Tehrani compongono la coppia delle Persiane: agguerrite, effervescenti e pronte a portare scompiglio. Poi ci sono  Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, e Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri: due musicisti dall’animo mistico soprannominati 'Gli Illuminati'.  La coppia degli Antipodi, invece è composta da Andrea Pinna, blogger e scrittore cagliaritano molto seguito sui social per le sue “perle”, e dal suo personal trainer Roberto Bertolini. Il primo ha un fisico magro e asciutto e una personalità spiccata, il secondo è invece un gigante buono e muscoloso. Bellissime e pronte a lottare per la vittoria: Eleonora Cortini e Laura Forgia, formano la coppia delle Professoresse. Le due modelle affiancano Carlo Conti nel programma L’Eredità su Rai Uno. Colleghe, amiche e coinquiline con la passione per il viaggio.

A condurre il reality anche quest'anno ci sarà Costantino della Gherardesca

La coppia degli Artisti, invece  vede insieme il coreografo, ballerino e direttore artistico Luca Tommassini e la showgirl Paola Barale. Amici da una vita, pronti per un'esperienza indimenticabile. Categoria Espatriati per  il duo composto da Pasquale Caprino , in arte Son Pascal , e Christian Bachini,  in arte Kang, due italiani che hanno sfondato nel loro campo all’estero. Il primo è un musicista di successo in Kazakistan, il secondo vive a Shangai dal 2009 ed è una star dei film di arti marziali. Partiranno anche Giovanni Scialpi (in arte Shalpy) e Roberto Blasi, i Compagni, il cantante e il suo manager stanno insieme sul lavoro e nella vita.