Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo al Monaco National Day 2015

Pierre Casiraghi è arrivato a Montecarlo per il Monaco National Day 2015 accanto alla bellissima moglie, Beatrice Borromeo, elegantissima e con i capelli raccolti. I due stamani sono stati fotografatissimi alla festa nazionale storica del Principato, che cade proprio il 19 novembre.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi al Monaco National Day 2015

Sorridenti, affiatati, Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo da coppia sposata ha partecipato con gli altri reali al Monaco National Day 2015. Sull'account social del Principato le foto dell'evento in cui la giornalista e il figlio di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi catturano l'attenzione grazie al loro grande fascino e charme.
Con Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo al Monaco National Day 2015 anche il resto della famiglia. Tutti super chic. Carolina di Monaco insieme alla sorella Stephanie di Monaco e alla figlia Alexandra di Hannover hanno avvertito tutta l'importanza del momento, come pure Charlotte Casiraghi, che in questa giornata a messo da parte le questioni di cuore, dopo il weekend romantico trascorso a Roma insieme alla sua nuova fiamma, il regista italiano Lamberto Sanfelice.

Alle celebrazioni Charlene Wittstock, Charlotte Casiraghi e Pierre Casiraghi
Presenti anche Stephanie di Monaco, Alexandra di Hannover e Carolina di Monaco

Al Monaco National Day 2015 occhi puntati sul principe Alberto di Monaco e la sua consorte, Charlene Wittstock, che ha celato il nuovo cortissimo taglio di capelli con un delizioso copricapo. I due si sono affacciati dal balcone del palazzo reale con i figli, i gemellini Jacques e Gabriella. Tenerissimi, i piccoli hanno salutato i sudditi. Soprattutto Gabriella, in braccio alla mamma, con il ciuccio in bocca, ha provato a fare ciao, ciao con la manina. Jacques, in braccio al principe, è parso più perso davanti alla folla.

Il principe Alberto di Monaco con la moglie Charlene e i due gemelli, Jacquas e Gabriella

I bimbi di undici mesi stanno iniziando a muovere i primi passi, come confessato dal papà. "Iniziano anche a dire qualche pezzetto di parola, hanno una gran voglia di parlare, e io parlo loro in francese”, ha pure rivelato Alberto. Intanto si danno alla mondanità da sangue blu.