Notizia shock sulla morte di Prince: 'Aveva l'Aids'

Il National Enquirer riporta scioccanti indiscrezioni sul decesso di Prince: è morto di Aids. Era malato e non voleva curarsi. Credeva che la sua unica cura dovesse essere la preghiera: "Solo Dio può salvarmi", diceva. Il cantante rifiutava qualsiasi trattamento medico da quando era diventato testimone di Geova.

Prince secondo il National Enquirer era malato di Aids

Alcune fonti rivelano al giornale che Prince aveva l'Aids e che la malattia gli era stata diagnosticata sei mesi prima di morire dopo aver contratto il virus dell'HIV negli Anni'90 (era solo sieropositivo).
Il corpo dell'interprete di "Purple Rain" è stato trovato giovedì 21 aprile nell'ascensore della sua residenza in Minnesota. Secondo quanto riportato dal National Enquirer, Prince pesava poco più di 36 chili quando è morto: "Si stava preparando a morire già da un po'", raccontano le fonti al tabloid. "I medici dissero a Prince che il suo emocromo era insolitamente basso - rivela una persona rimasta nell'anonimato al giornale - e che la sua temperatura corporea era scesa pericolosamente. Era completamente carente di ferro, molto debole e spesso disorientato. Mangiava raramente. Il suo viso era giallastro, la pelle del collo era cadente e aveva le punte delle dita delle mani color giallo-brunastro".
Sulla morte di Prince si sta ancora indagando. Tutto è da verificare. Ma la notizia che possa essere morto di Aids sta facendo il giro del mondo. 

Prince era diventato testimone di Geova e non voleva curarsi

Intanto la CNN racconta che nella casa di Prince sono stati trovati degli antidolorifici. Si pensa che possa averne assunta una dose eccessiva. La scorsa settimana è stata diffusa la notizia che pochi giorni prima del decesso il cantante era stato ricoverato in seguito a un'overdose da oppiacei. Per questo nelle indagini sulla sua morte sarebbe stata coinvolta anche la Drug Enforcement Administration. Sembra stesse assumendo farmaci oppiodi per un dolore all'anca.
L'autopsia sul corpo di Prince non ha rivelato "segni evidenti di un trauma". Ma per l'esito degli esami tossicologici ci vorranno ancora parecchie settimane.