Il Principe George compie 3 anni, ecco le nuove foto ufficiali: guarda

Il Principe George compie 3 anni il 22 luglio e Kensington Palace ha diffuso sui social quattro nuove foto ufficiali del primogenito di William e Kate. Il bimbo negli scatti appare sorridente mentre si diverte sull'altalena o gioca insieme a un dolce cagnolino nero. T-shirt a righe bianche e celesti, pantaloncini blu, l'erede al trono d'Inghilterra se ne sta a piedi nudi nel parco e posa disinvolto davanti all'obiettivo della macchina fotografica.

Il Principe George compie 3 anni il 22 luglio e per l'occasione Kensington Palace ha diffuso nuovi scatti che lo ritraggono nella residenza di Norfolk

Compie 3 anni il Royal Baby e i suoi genitori sono felici di mostrare al mondo come sta crescendo sereno: "Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di condividere quattro nuove fotografie del Principe George in occasione del suo terzo compleanno - si legge in una nota del portavoce di Kensington Palace - Sono state scattate a metà luglio dal fotografo Matt Porteous nella loro casa di Norfolk. Il Duca e la Duchessa sperano che le persone si divertano a vedere queste nuove fotografie. Desiderano ringraziare tutti per i bei messaggi che hanno ricevuto in occasione del terzo compleanno del Principe George".

George sull'altalena con incisi sopra i nomi dei genitori William e Kate

Un commento è arrivato anche dal fotografo che ha realizzato le quattro nuove foto ufficiali del primogenito di William e Kate: "Mi è piaciuto molto avere l'opportunità di scattare queste foto del Principe George - ha detto - L'atmosfera era molto rilassata e piacevole. Sono onorato dal fatto che abbiano deciso di condividere queste immagini con il pubblico in occasione del suo terzo compleanno".

Il Royal Baby gioca con un simpatico cagnolino nero
Gli scatti di George sono stati realizzati dal fotografo Matt Porteous

George compie 3 anni e il mondo intero lo può ammirare in queste quattro nuove foto ufficiali che lo ritraggono felice a Norfolk. Gli scatti, pubblicati su Instagram, in meno di un'ora hanno fatto il boom di "Like" e tantissimi follower stanno lasciando messaggi di auguri al piccolo Principe.