Grande festa vip a Roma per Quentin Tarantino e il suo nuovo film 'The Hateful Eight': foto

Tantissimi vip e volti noti del cinema e della tv alla corte di Quentin Tarantino. Il regista di Pulp Fiction è arrivato a Roma per presentare la sua ultima pellicola: 'The Hateful Eight', nelle sale dal 4 febbraio. Ecco il regista e gli attori negli Studios di Cinecittà.

Kurt Russel, Quentin Tarantino e Michael Madsen sul red carpet del film The Hateful Eight

Un red carpet favoloso quello romano con un party negli Studios di Cinecittà, in particolare nel mitico Teatro 5, regno di Federico Fellini, dove è scesa la neve finta per ricreare l'atmosfera del set di Tarantino. Per il lancio della pellicola il teatro è stato trasformato grazie ad una grande scenografia innevata, con riferimenti alla trama del film in modo da far vivere al pubblico tutte le suggestioni del racconto di Tarantino.  Il regista è arrivato a Roma con il neo vincitore del Golden Globe, del Critic’s Choice Award e candidato all’Oscar per la colonna sonora del film, il compositore Ennio Morricone e gli interpreti del film Kurt RussellMichael Madsen.

VIDEO

Tra gli ospiti sul red carpet di Cincecittà anche Anna Safroncik, Fabio Volo e Paola Ferrari
 

Tra gli ospiti italiani c'era la bellissima Anna Safroncik, Fabio Volo, Angela Melillo, Piefrancesco Favino con la moglie Anna FerzettiPaolo Virzì e Micaela Ramazzotti, Paola Ferrari con Marco De Benedetti,Edoardo Leo e tanti altri...