Raffaella Fico, con Alessandro Moggi idea matrimonio

Raffaella Fico e Alessandro Moggi, insieme da pochi mesi (hanno iniziato la loro relazione la scorsa primavera), hanno gà un'idea che gli frulla sempre più insistentemente per la testa, quella del matrimonio. I due starebbero pensando alle nozze, tanto sono legati l'una all'altro. Parazzati da Chi all'hotel Villa Italia a Padova dove hanno trascorso un lungo weekend, hanno messo in mostra un grande feeling durante il bagno e la tntarella in piscina. Insieme alla 28enne e il 46 figlio di Luciano Moggi, anche Pia, la pargola che l'ex gieffina ha avuto da Mario Balotelli, 3 anni e mezzo, e la mamma della showgirl, Antonietta: tutti insieme appassinatamente come una vera famiglia.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi appassionati in piscina a Padova

Idea matrimonio per Raffaella Fico e Alessandro Moggi. Anche sul social i due, nonostante non abbiamo messo foto in coppia (il procuratore sportivo si è limitato a postare uno scatto in cui ci sono due mani intrecciate...), si scambiano continuamente messaggi sentimentali piuttosto chiari. "Niente lega più dell'amore...", ha scritto Ale. Raffa ha commentato con dei semplici cuoricini rossi.
Bruciano in fretta le tappe. L'idea del matrimonio per Alessandro Moggi e Raffaella Fico è quasi un pensiero fisso, tutto merito della perfetta sintonia che li lega e la voglia di condividere tutto. Si sono conosciuti per lavoro, Moggi, oltre a occuparsi delle stelle del calcio ha pure una società che gestisce personaggi del mondo dello showbiz. E' stato colpo di fulmine.

VIDEO

I due con la piccola Pia, 3 anni e mezzo, la bimba che l'ex gieffina ha avuto da Mario Balotelli

Da allora è stato un crescendo. Alessandro Moggi ha due figli adolescenti, Luciano e Ludovica, nati dal matrimonio on Fabrizia Lonardi, e un legame importante spezzato con Teodora Rutigliano. Raffaella Fico ha alle spalle il burrascoso rapporto con Mario Balotelli e un ex con cui pareva dovesse andare a nozze, Gianluca Tozzi. Poi è finita. Adesso tutto è alle spalle. La napoletana è rinata, lo stress lo abbatte con la boxe. Sul network si lascia ammirare mentre si allena tirando i pugni. "Nella vita ci vuole carattere...", commenta. "...E tanta resistenza", le fa eco Alessandro. Loro sembrano avere entrambe le cose.