Raffaella Fico, compleanno con sorpresa grazie ad Alessandro Moggi

Raffaella Fico ieri, domenica 29 gennaio, ha compiuto 29 anni. Il suo è stato un indimenticabile compleanno con sorpresa grazie al fidanzato, Alessandro Moggi. Il procuratore sportivo 44enne ha organizzato un pranzo in famiglia con tanto di chef per la sua bella.

Raffaella Fico ha avuto un compleanno con sopresa grazie al fidanzato Alessandro Moggi

Un compleanno in cui è arrivata immancabile la sorpresa di Alessandro Moggi. Raffaella Fico e il figlio di Luciano Moggi sono sempre più innamorati. "Sorpresa del mio amore per il mio ventinovesimo compleanno  ?#love #family #happy #home #amore @alessandro_moggi", ha scritto l'ex gieffina sul suo profilo sul social, svelando la cucina della sua casa, dove cuochi professionisti si davano da fare con il menù per un pranzo da mille e una notte.

VIDEO

Una tavolata con tutti i parenti. Questa è stata la festa di compleanno di Raffaella Fico. Alessandro Moggi ha completato la sua sorpresa portando lui stesso la torta con le candeline accese alla mora. Tutti le hanno intonato "Tanti auguri a te", poi Raffa ha soffiato sul dolce ed espresso il suo desiderio.

La showgirl 29enne bacia il procuratore sportivo con cui pensa alle nozze

Non prova rancore verso l'ex Mario Balotelli, padre della sua piccola Pia. La showgirl ora ha Alessandro accanto a lei. L'anello di fidanzamento c'è già, lui la fa sentire una donna importante. pensa alle nozze e chissà se il desiderio espresso per un futuro prossimo non sia questo.

Madrina di White Tv, anche nel piccolo schermo parla di matrimonio. Singolare che ora debba organizzare proprio il suo.