Raffaella Fico con Gianluca al compleanno di Natasha

Sono sempre più affiatati e felici. Ieri Natasha Tozzi ha festeggiato i suoi 25 anni insieme al fidanzato Stefano Ricucci. Con loro, per una cena assolutamente in famiglia, anche il fratello Gianluca Tozzi e la sua futura sposa, Raffaella Fico, ormai showgirl a tutto tondo e brava concorrente su Rai Uno di "Tale e Quale Show", la trasmissione condotta da Carlo Conti (durante la prima puntata l'ex gieffina si è esibita nei panni di Shakira raccogliendo molti consensi).
"Buon Compleanno Amore cena# noi# family# Love#", ha scritto l'immobiliarista 51enne sul social, assolutamente entusiasta per il sentimento nato con la figlia di Umberto Tozzi.

Per i quattro scatti insieme, sorridenti e sereni, seduti a tavola in un famoso ristorante romano, "Il Tempio di Iside", in via Pietro Verri, dove si gusta dell'ottimo pesce. "Grazie per questo meraviglioso compleanno! vi voglio bene!", ha cinguettato la biondissima Natasha, che per l'occasione ha indossato una gonna scampanata a metà coscia bianca con top e bolerino nero sopra. Molto più casual gli altri invitati. Raffa Fico, ex di Mario Balotelli e mamma della piccola Pia, ha preferito mettere una maglietta 'white' a maniche lunghe aderente e comodi jeans stretti. Sportivo pure il suo Gianluca, produttore musicale che vuole lanciarla alla grande nel mondo del genere pop.

A fine serata per Natasha è arrivato il momento di spegnere le candeline, mentre la Fico e gli altri intonavano 'tanti auguri' e applaudivano gioiosi.