Raffaella Fico, il nuovo fidanzato è Alessandro Moggi

Raffaella Fico ha un nuovo fidanzato. Lui è Alessandro Moggi, figlio di Luciano Moggi, ex general manager della Juventus. Il 43enne, tornato single, dopo l'addio con Teodora Rutigliano, nonostante sembrasse che i due fossero a un passo dalle nozze solo pochi mesi fa, ha incontrato la showgirl 28enne, ex di Mario Balotelli, da cui ha avuto Pia, per lavoro. E' scoccata la scintilla e ora pare proprio siano inseparabili. Chi nel numero in edicola domani, mercoledì 11 maggio, pubblica un servizio in cui la coppia appare unita più che mai, tra baci e abbracci in strada, alla luce del sole.

Raffaella Fico bacia in strada Alessandro Moggi

"Per me è davvero un bel momento", ha detto Raffaella Fico al settimanale, commentando gli scatti rubati in cui è immortalata con il suo nuovo fidanzato, Alessandro Moggi.
Non ha aggiunto altro al momento. La storia è ancora all'inizio, il feeling che li unisce, però, pare proprio incontenibile.
Alessandro Moggi, procuratore sportivo, ha aperto pure una società che gestisce stelle e stelline del moldo dello spettacolo. La sua prima assistita è stata Fanny Neguesha, ora fuori dalla sua 'scuderia'. Ha incontrato Raffaella Fico proprio per discutere di lavoro. L'attrazione è stata fatale: ora è lui il fidanzato della riccia partenopea, con alle spalle pure una lunga storia d'amore con Gianluca Tozzi, figlio di Umberto Tozzi, produttore musicale con cui Raffa aveva tentato la scalata al mondo delle sette note.

Il 43enne è il suo nuovo fidanzato

La Fico ha appena terminato la sua partecipazoone al Grand Hotel Chiambretti - Isola e si sta guardando intorno, senza dimenticare la figlioletta, che spesso, però, è anche dal papà, e gli affari di cuore. La 'singletudine'  per lei sembra proprio finita.