Raffaella Fico, un selfie con Kim Kardashian

Raffaella Fico ama viaggiare. Sta sempre in movimento, non si ferma mai. Sul social posta uno scatto che la ritrae al Museo delle Cere di Madame Tussauds. Sta a Londra la bella mora e nella foto posa accanto alla statua di Kim Karashian intenta a farsi un selfie: "Incontri casuali...", scherza Raffaella. "Tu sei molto più figa", il commento di una fan.

Raffaella Fico con la statua di cera di Kim Kardashian al Madame Tussauds di Londra

Raffaella a Londra è andata a visitare il Museo delle Cere e non ha potuto fare a meno di scattarsi una foto con la finta Kim Kardashian. Madame Tussauds ha dedicato alla reginetta dei reality Usa una statua che rappresenta la sua mania per i selfie.
La Fico nello scatto appare divertita ma soprattutto serena. Nella sua vita già da un po' c'è Alessandro Moggi che le ha anche regalato un bellissimo anello di fidanzamento. Le nozze sembrerebbero dietro l'angolo. Di recente la coppia si è anche goduta un viaggio in Cina.

L'ex gieffina a Nizza insieme al fratello Francesco

Raffaella posta lo scatto da Londra con una Kim Kardashian di cera che si fa un selfie. Il fratello Francesco, invece, condivide con i follower un altro selfie: lui e la famosa sister a Nizza, sulla Promenade De Anglais. Dall'Inghilterra alla Francia, il passo è stato breve per la Fico. A Nizza, poi, vive il suo ex Mario Balotelli, papà della figlia Pia, che ora gioca nell'Oympique Club de Nice Côte d'Azur dove riveste il ruolo d'attaccante e dove, a quanto pare, si trova molto bene.

Raffaella Fico, insomma, conduce una vita al top fatta di viaggi e divertimento. L'amore con Alessandro Moggi va a gonfie vele. Pure i rapporti con Balo ultimamente sembrano migliorati. Per l'ex gieffina è un momento d'oro. Mancano solo i fiori d'arancio.