Raffaella Fico, super shooting in Tunisia

Raffaella Fico è volata in Tunisia per uno shooting super per Fruscio, brand di cui è la testimonial. E' stata la stessa showgirl 27enne a svelarlo sul social, mandando online un suo selfie con il volto spiritoso ed euforico e cinguettando: "Buongiorno a tutti pronta per lo shooting Fruscìo....#mare #spiaggia #sole #Tunisia #work #love #happy #instaday #igmain #photooftheday #picooftheday #bestoftheday #tweegram #colorful #instago #instadaily #tbt #tagsforlikes #TFLers #sun #amazing #iphonesia #like4like #popolarpage #iphoneonly #makeup".

Un selfie dalla Tunisia per Raffaella Fico, poco prima dello shooting

Raffaella Fico in Tunisia per lo shooting ha messo in mostra le sue curve da capogiro, posando in costume in piscina, ma pure accattivante, stesa sul lettino sotto i raggi caldi del sole africano. Il set dello shooting è stato all'aperto, in un resort super lusso, dove Raffaella Fico, per qualche giorno lontana dalla sua figlioletta Pia per lavoro, ha pure alloggiato e si è sfamata con pietanze succulente tipiche del luogo, come il cous cous. E sempre sul network ha scritto: "Buon pranzo amici #gnam #gnam #Tunisia #food #cibo #Cuscus #Mix #good #verygood #instagood #photooftheday #picooftheday #bestoftheday #foodoftheday #tbt #tagsforlikes #instago #tweegram #popolarpage #follow4follow #iphonesia #TFLers #igmain #happy #igers #daily #instadaily".

La showgirl 27enne bellissima in costume in piscina
Raffa posa conturbante sul lettino sotto il sole

Ufficialmente single dopo l'addio con Gianluca Tozzi, per nulla sbandierato, ma diventato manifesto dopo che le foto in coppia sono scomparse dal profilo condiviso della napoletana, Raffaella Fico può dedicarsi liberamente agli impegni professionali che la vedono protagonista, come lo shooting in Tunisia. Il crack con il produttore musicale, figlio di Umberto Tozzi, parrebbe definitivo, anche se Diva e Donna ha sussurrato di un possibile riavvicinamento tra i due.

La Fico questa volta non in costume dal bagno sempre sul set per Fruscio

Sembrerebbe, infatti, che Raffa qualche giorno prima di volare in Tunisia, sia stata avvistata a Montecarlo proprio con l'ex. Per il momento nessuna conferma al rumor, anzi, tutto lascerebbe supporre che la Fico senza fidanzato stia alla grande e voglia pure rimanerci. Ma mai dire mai, soprattutto quando si tratta di faccende d'amore.