Raffaella Fico a Domenica Live: 'Mi sposo con Alessandro Moggi'

Raffaella Fico conferma le nozze a un passo. "Mi sposo con Alessandro Moggi", dice la 29enne a Domenica Live, ospite di Barbara D'Urso. E aggiunge: "La proposta è arrivata, ma non abbiamo ancora la data. In una coppia ci sono alti e bassi, se si superano quelli è fatta. Quando due persone stanno insieme, il matrimonio è il coronamento".

Raffaella Fico: 'Sposo Alessandro Moggi'

Fiori d'arancio vicini. Raffaella Fico è raggiante al centro del palco a Domenica Live. "Sposo Alessandro Moggi". Il procuratore di calcio 44enne, figlio di Luciano Moggi, le ha chiesto la mano durante un viaggio a New York. "Mi ha chiesto di sposarlo dopo due mesi. Sono rimasta un attimo così, poi ho detto di sì. La proposta vera e propria me l'ha fatta dopo, a New York. Io non ero mai andata, mi ha proposto il viaggio, ho accettato. Lui era molto emozionato al ristorante, io non avevo capito niente. Poi ho visto arrivare il cameriere con la torta con scritto 'Congratulations'. Lui ha tirato fuori la scatolina con l'anello e me l'ha chiesto", racconta.

La 29enne lo dice a Domenica Live. I due stanno insieme solo da undici mesi

"Mi sposo", ammette Raffaella Fico che ha trovato nuovamente stabilità sentimentale grazie ad Alessandro Moggi. La showgirl parla anche dell'ex, Mario Balotelli, e del rapporto del giocatore con la figlia Pia, 4 anni. “Si sta impegnando, tra lui e la bambina le cose stanno migliorando. C’è tanto da fare, ma c’è frequenza. Anche se con grandi sacrifici”, rivela l'ex gieffina a Domenica Live

Il 44enne le ha chiesto la mano durante un viaggio a New York

Raffa una volta al mese porta la bambina in Francia, dal papà gioca nel Nizza. “Io con lui ho un rapporto normale, da genitore”, sottolinea la napoletana, felice per la sua vita che in solo undici mesi è diventata splendente grazie al rapporto con Moggi Jr.