Raffaella Zardo, Capodanno cinese con Claudia Galanti

Raffaella Zardo ieri sera ha festeggiato il Capodanno cinese insieme a Claudia Galanti e ad altre amiche, tra le quali Cecilia Capriotti. La bionda, la paraguiana e le 'girls' sono andate a cena nel rinomato ristorante del Madarin Oriental, uno degli alberghi più lussuosi di Milano. Immancabile uno scatto per Raffaella Zardo e Claudia Galanti, accanto alle intime. e un 'happy new year' sentito.

Claudia Galanti e Raffaella Zardo con le amiche a cena per il Capodanno cinese

L'8 febbraio inizia l'anno della scimmia, a dominare i festeggiamenti è il rosso. Raffaella Zardo e Claudia Galanti non hanno voluto far passare inosservato il Capodanno cinese, anzi, hanno voluto festeggiarlo con un incontro tra donne allegro e spensierato.
Il Capodanno cinese è stato, in realtà solo un pretesto per vedersi. Raffaella Zardo non riesce a stare molti giorni senza la sua Claudia Galanti. Anche se il suo weekend è stato piuttosto movimentato insieme ad altre bellissime. L'ex conduttrice di Sipario è andata a Bologna per un evento Wella unico andato in scena all'Unipol Arena proprio il 7 e l'8 febbraio. Due giorni di show con oltre 20 top stylist italiani e internazionali per mostrare le tendenze dei capelli per la prossima primavera/estate.

La Zardo in treno direzione Bologna con Federica Fontana, Michela Coppa, Barbara Snellenburg, Cecilia Capriotti

Raffa è andata in treno con stupende compagne di viaggio. oltre a Cecilia Capriotti, anche a Milano per il Capodanno cinese, pure Michela Coppa, Justine Mattera, Barbara Snellenburg e Federica Fontana.

L'allegra combriccola (c'è anche Justine Mattera) a Bologna per l'evento Wella

Al Wella Collection Show 2016 tutte si sono divertite moltissimo, tra lavoro e piacere. Poi Milano e l'incontro con Claudia Galanti, per una notte di divertimento e follia anche insieme ad altre per un Capodanno cinese bellissimo.

La capriotti al Mandarin oriental a Milano: un selfie per le belle in viaggio