Raffaella Zardo, mondana e in love con Thomas Gold: foto

Raffaella Zardo mondana e sorridente insieme al fidanzato Thomas Gold. La coppia si è divertita un mondo durante un party che si è tenuto a Milano. La bella bionda ha pubblicato uno scatto al bacio sul suo profilo social, oltre a lei e al ricco compagno anche un'amica: "Baci per il mio amore", ha cinguettato accanto alla foto. Era da un po' che i due piccioncini non si vedevano insieme, Raffaella ultimamente sembrava prediligere solo ed esclusivamente la comagnia delle sue più care amiche, ma questo selfie in love testimonia che con Tom prosegue tutto a gonfie vele.

Raffaella Zardo mondanda e innamorata insieme al fidanzato Thomas Gold

Raffaella Zardo e Thomas Gold fanno coppia già da un po', quando sono usciti allo scorto si parlava addirittura di fiori d'arancio. Le nozze però non sono state ancora celebrate e loro continuano a godersi questo amore da fidanzati tra feste glamour, viaggi in giro per il mondo e vacanze da sogno. Raffaella Zardo con Thomas Gold pare proprio aver trovato l'anima gemella, accanto a lui appare sempre sorridente, serena e, soprattutto, innamoratissima. Di certo il compagno le sarà stato molto vicino nell'ultimo periodo, un momento non facile quello che l'ex showgirl ha attraversato dopo l'improvvisa scomparsa di Indila Carolina, la bimba di nove mesi della sua migliore amica Claudia Galanti

Raffaella per l'occasione ha scelto un meraviglioso abito total black

La vita però va avanti e Raffaella è tornata modana insieme alla dolce metà. Sempre al top, per l'occasione ha indossato uno splendido abito nero lungo, con balze di tulle, firmato Uel Camilo. Un vestito da sogno e sul social si è divertita a posare, proprio come una diva, sdraiata su candido divano bianco. Sorridente e serena grazie all'amore, la Zardo continua a viversi intensamente la sua esistenza glam. E con al fianco il suo amatissimo Tom, è tornata più mondana di prima.