Raoul Bova sul set della nuova fiction 'Task Force 45 - Fuoco Amico': foto

E' uno degli attori italiani più richiesti, instancabile si divide con successo tra cinema e tv. Raoul Bova è di nuovo al lavoro, sul set di "Task Force 45 - Fuoco amico", una nuova fiction. Sul suo profilo social ha pubblicato uno scatto, davanti a una macchina da corsa, mentre stringe la mano al suo istruttore: "E' iniziata la preparazione delle scene d'azione per la serie tv TF45", cinguetta accanto all'immagine.

Raoul Bova a Cortina sul set, accanto all'immagine fa sapere ai follower che è iniziata la preparazione delle scene d'azione

Raoul Bova si trova a Cortina, un set innevato per lui nei primi giorni di marzo. Sorride felice nello scatto condiviso con i follower, in molti chiedono notizie su questo nuovo progetto lavorativo. "Task Force 45 - Fuoco Amico" è una fiction che si suddividerà in otto puntate. La messa in onda è prevista per ottobre 2015 su Canale 5. Il direttore della Fiction Mediaset, Antonino Antonucci, ha anticipato che Raoul Bova vestirà i panni di un militare impegnato in una missione in Afghanistan. La storia sarà quella di un gruppo di soldati in fuga nel deserto, tra di loro, infiltrato, un componente della cellula terroristica di Al Qaeda. Raoul Bova in "Task Foce 45 - Fuoco Amico" veste anche i panni di produttore con la sua RBProduzioni. La regia, invece, è affidata a Beniamino Catena. Nel cast anche Romina Modello, Giorgia Sinicorni, Andrea Sartoretti, Alessio Lapice e Pilar Fogliati. Nei mesi scorsi si era parlato pure di Marco Bocci, indiscrezione però non confermata. Raoul Bova, oltre alla fiction, è molto impegnato anche al cinema, il 2 aprile sarà nelle sale con "La scelta" di Michele Placido, dove recita accanto ad Ambra Angiolini. Non solo, fa parte del cast internazionale di "Tutte le strade portano a Roma", la pellicola di Ella Lemhagen con Sarah Jessica Parker.