Raoul Bova sulla fidanzata al Festival: 'Rocìo a Sanremo deve essere se stessa'

Ha tagliato i capelli e li porta molto più corti, seguendo il trend del momento. Casual, fascinoso, sempre più macho, Raoul Bova sembra pure aver sottolineato maggiormente il suo sguardo davanti ai flash, al punto che ci si chiede se abbia ceduto, per vanità da riflettori, all'ultima moda che impone gloss e kajal pure agli uomini, facendo cadere così anche l'ultimo tabu sul trucco per il sesso forte, chissà...

Roul Bova ha presentato a Roma la nuova commedia di Paolo Genovese 'Sei mai stata sulla Luna?'

L'attore 43enne ha presentato a Roma "Sei mai stata sulla Luna?", la nuova commedia sentimentale firmata da Paolo Genovese nelle sale da domani, 22 gennaio. Raoul Bova interpreta Renzo, un fattore di una masseria pugliese, un contadino che si innamora della giovane e bella proprietaria, frequentatrice del jet set milanese e parigino, Guia (Liz Solari). Entusiasta del suo film, Raoul è pure felicissimo per la fidanzata, Rocìo Munoz Morales, che, lontana dalla premierè della pellicola, dove il divo è arrivato da solo, si appresta a vivere da protagonista il prossimo festival di Sanremo, come terza valletta della kermesse all'Ariston.

Un look diverso per l'attore, con un taglio di capelli tutto nuovo

Raoul sa che non sarà facile per la fidanzata Rocìo essere al festival di Sanremo e già le ha regalato qualche consiglio per facilitarle il compito. Come confessato a Vanity Fair, Rocìo "deve essere se stessa. Sanremo ti passa ai raggi X, è inutile costruirsi maschere".

Tutti lo aspettano al festival di Sanremo, in prima fila in platea ad applaudire la fidanzata Rocìo. Raoul Bova non sa se ci sarà: 'Non lo so ancora, dipende dagli impegni che avrò"Romantico, come testimonia proprio la storia che vive con la spagnola 26enne, degli affari di cuore dice: "Amare non significa rinunciare. Amare è condivisione, e comunque se si decide di abbandonare qualcosa della propria vita per amore è perché si pensa di amare tante altre cose di quello che sarà un nuovo pezzo di vita".

Selfie con Carlo Conti per la fidanzata di Raoul, Rocìo Munoz Morales: è entusiasta per essere stata scelta come terza valletta per Sanremo 2015

Intanto la Munoz Morales sul web, postando uno scatto in coppia con il conduttore del festival di Sanremo e direttore artistico, Carlo Conti, che l'ha chiamata all'Ariston con Emma e Arisa, le altre due inusuali vallette, ha espresso tutta la sua gioia per l'esperienza nuova che vivrà. "Non ho parole per descrive la mia felicità e la mia grandissima emozione... GRAZIE INFINITE Carlo! GRAZIE INFINITE #sanremo2015! #sanremo #festival #canzoneitaliana #musica".

E INTANTO RAOUL BOVA SI FA UNA FOTO DA FAN
Sul social l'attore si è messo in posa accanto a Francesco De Gregori, cantautore che ammira moltissimo, e ha scritto: "Ho capito cosa si prova a fare una foto con un artista che rappresenta un Mito per te! Francesco De Gregori".

Intanto sul social arriva uno scatto da fan di Bova, che ha voluto farsi immortalare accanto a un suo mito, Francesco De Gregori

Un'emozione unica stavolta non accanto alla fidanzata, ma a chi gli ha regalato sensazioni speciali con la sua musica.