Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales insieme alla figlia Luna

Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales non potrebbero essere più felici con la loro figlia Luna, nata lo scorso 2 dicembre. Chi nel numero da domani, mercoledì 16 dicembre, in edicola mostra le prime foto pubbliche della coppia con la bimba.

Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales lasciano la clinica dove ha partorito la spagnola insieme alla figlia Luna

Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova sono stati sorpresi dal settimanale diretto da Alfonso Signorini insieme alla figlia Luna mentre uscivano dalla clinica romana dove la modella e attrice spagnola 27enne ha partorito. Volto raggiante per la mamma e il papà, assolutamente al settimo cielo. L'attore 44enne gli intimi lo raccontano innamorato della figlia Luna. Appena ha incrociato il suo sguardo, subito dopo la nascita, pare abbia esclamato: "E' la bambina più bella che abbia mai visto!".
Grande gioia e tanto calore. Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales il giorno dopo aver portato a casa la figlia Luna, hanno voluto festeggiare con i nonni, i genitori della mora, arrivati dalla Spagna, e la mamma del divo, in un ristorante romano.

L'attore e la compagna 27enne raggianti con la piccola in auto

Ora in tre sono una vera famiglia. Raoul e Rocìo non stanno nella pelle: le festività saranno uniche, l'anno che verrà ancora più speciale. Insieme da quasi tre anni, i due hanno fortemente voluto questa figlia, la terza per Bova, dopo Francesco e Alessandro avuti dall'ex Chiara Giordano.

Rocìo e Raoul nel ristorante con i nonni a festeggiare la nascita della bimba

Nel mandare online la prima foto social della piccola, la madre aveva cinguettato: "02-12-15... Dopo 9 mesi di attesa, sei arrivata. Una settimana fa la mia vita è cambiata grazie a te... Ringrazio tutti voi per il vostro l'affetto e il vostro rispetto. #gioia #amoreassoluto #serenità #luna #grazieatutti #chicco".