Raoul Bova e Rocio Morales con il pancino alla festa di Rai Cinema: foto

Bellissimi e raggianti. Raoul Bova, 44 anni e Rocio Munoz Morales, 27, mondani e felici a Roma. Prima uscita con pancino per la coppia di attori che aspetta una femminuccia. Bova e la compagna sono arrivati insieme mano nella mano all’Auditorium Conciliazione, per la festa in occasione dei 15 anni di Rai Cinema.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales all'Auditorium Conciliazione di Roma per la festa Rai Cinema

Look total black per l’attore romano che ha scelto una giacca elegante per la serata mondana. Rocio, non ha potuto nascondere le dolci curve e ha optato per una morbida blusa scollata a v, pantaloni e giacca grigia con colletto nero. Sorridenti e sereni, i due hanno sorriso ai fotografi mostrandosi sempre più complici e affiatati. L’attrice soagnola dovrebbe essere al settimo mese di gravidanza, una dolce attesa mai confermata ai media, ma impossibile da nascondere. Nel 2016 dovrebbe arrivare la loro bimba, una femminuccia che potrebbe chiamarsi Luna. Raoul che ha già due figli maschi Alessandro e Francesco, avuti dall’ex moglie Chiara Giordano, ha rivoluzionato la sua vita per amore della bella Rocio.  

La coppia di attori sta insieme da due anni e Rocio aspetta una bimba che nascerà nel 2016
L'attrice spagnola ha scleto un look elegante mostrando le dolci cruve sul red carpet romano

All’evento romano c’erano tantissimi volti noti del cinema e della tv come Micaela Ramazzotti, Paolo VirzìPaola Cortellesi, Nicoletta Romanoff, Vittoria Puccini, Alessandra Mastronardi, Kasia Smutniak, Gabriella Pession e tanti altri.