Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales red carpet a due per 'La Scelta'

Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales hanno scelto un red carpet in coppia per la premiere a Roma di "La Scelta", il nuovo film di Michele Placido. Nella pellicola l'attore interpreta Giorgio, un uomo combattuto tra l'amore intenso che prova per la moglie e l'accettazione di una bambino non suo, frutto di una violenza passata.
Nella vita reale per Raoul Bova è tutta un'altra storia: con Rocìo Munoz Morales va tutto a meraviglia. Da quando hanno deciso di ufficializzare la loro storia d'amore, nonostante qualche gossip maligno, la coppia è rimasta unita più che mai e anche durante il red carpet di "La Scelta" davanti ai flash ha mostrato una sintonia e un feeling davvero super.

Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales alla premiere romana di 'La Scelta'

Al red carpet romano di "La Scelta" Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales sono arrivati mano nella mano. Elegantissimi e sorridenti, i due hanno posato per i moltissimi fotografi presenti. Al cinema Giulio Cesare tra loro sguardi complici e affiatati. Look trendyssimo per entrambi. Raoul ha scelto il total black arricchito da un cappottino tre quarti. Rocìo, invece, ha indossato una gonna particolare appena sotto il ginocchio, corpetto nero a spalle scoperte e decoltè classiche ai piedi. Soprabito scuro pure per la spagnola, capelli sciolti e sul volto rossetto rosso fuoco.

I due tornano a essere mondani in coppia
Look total black per l'attore
Elegantissima la spagnola, e conturbante con il rossetto rosso fuoco sulle labbra

"Tra noi va benissimo, sono felice e soddisfatta di quello che abbiamo. I sentimenti per me sono importanti. Credo che l'amore, in qualsiasi forma, muova il mondo", aveva confessato la Munoz Morales un po' di giorni fa intervistata sulla 'love story' con Bova da Vanity Fair. Solitamente molto riservata, proprio come Raoul Bova, è tornata a farsi vedere in pubblico insieme al compagno dopo essere stata paparazzata a Sanremo con lui. Durante il Festival, kermesse che ha reso Rocìo assolutamente protagonista, l'attore aveva scelto di rimanere in 'disparte' e farla brillare la sua donna di luce propria. Ora, però, era tempo di essere nuovamente mondani.

Raoul e Rocìo l'uno accanto all'altra in platea, seduti per vedere il film
I due sorridono ai flash, affiatati e felici
Mano nella mano, la coppia, dopo la fine del film, va via senza perdersi di vista un istante

Il sentimento che li lega non ha certo bisogno di riflettori per essere alimentato, ma la bella mora ha voluto esserci in occasione dell'anteprima di una pellicola molto attesa e di cui già la critica parla benissimo, una prova recitativa, l'ennesima, vinta da Bova di cui la 26enne è orgogliosissima.