Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales felicemente insieme alla prima della Traviata a Roma

Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales sono arrivati felicemente insieme alla prima della Traviata, andata in scena al Teatro dell'Opera a Roma. Non hanno voluto bucare un appuntamento tra i più glamour della stagione nella Capitale. La nuova versione dell'opera, con la regia di Sofia Coppola, al suo debutto nella lirica, e i costumi realizzati da Valentino Garavani, è stato giudicato imperdibile da moltissimi vip.

Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales alla prima della Traviata a Roma insieme

In molti avevano parlato di scricchiolii di crisi, raccontando di un Raoul Bova quasi del tutto assente nella vita di Rocìo Munoz Morales, da cui ha avuto la splendida Luna, venuta al mondo solo lo scorso 2 dicembre. I gossip maligni su un addio alle porte sono stati smentiti dalla coppia così. Alla prima della Traviata la coppia ha mostrato tutto il feeling che li unisce. Raoul Bova, bellissimo in colpmeto scuro, e Rocìo Munoz Morales, splendida con indosso un abito lungo a fondo nero e fantasia fiorata, hanno sorriso ai fotografi presenti. Chi dice che presenzino solo per salvare le apparenze, sembrerebbero sbugiardati del tutto: le affinità di solito traspaiono, fingere l'amore è quasi impossibile.

Nonostante le voci che li vorrebbero in crisi, la coppia ha mostrato tutto il feeling che li lega

Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova hanno apprezzato la Traviata. L'opera di Giuseppe Verdi con una messa in scena tanto ricca è già uno spattacolo da record: sono stati venduti biglietti per 1 milione e 200mila euro. E'il più grande incasso nella stora del teatro. Sul tappeto rosso hanno fatto passerella una miriade di celebrità, era la serata giusta per spazzare via tutti i dubbi relativi a un sentimento che i due sembrano ancora provare, quello da batticuore e che ha regalato loro una tenera figlia.