Il rapper G-Eazy, ai VMA con Britney Spears, sniffa cocaina dal seno di una donna in topless

Il rapper G-Eazy sniffa cocaina. La droga è sul corpo di una donna, su torace, in mezzo al seno, ovviamente nudo. Il ragazzo ha sempre voluto coltivare la sua fama da 'bad boy', stavolta però si va oltre, tutta colpa di un video diffuso sul social, Snapchat e Twitter, che lo inchioda e potrebbe danneggiarlo enormemente.

Il rapper G-Eazy sniffa cocaina dal seno di una donna

Domenica si è esibito sul palco del Madison Square Garden a New York in occasione degli MTV VMA 2016. Ai Video Music Awards la sua performance in coppia con Britney Spears è piaciuta moltissimo, questa molto meno... Il rapper G-Eazy sniffa cocaina dal seno di una donna in topless e pare proprio divertirsi un mondo. Il volto è provato dagli stupefacenti, sfatto. La star dell'hip-hop è circondato da amici, gente con cui, evidentamente, gli piace 'sballarsi'.

Altri frame del video diffuso sui social che inchioda la star dell'hip-hop

Il video del rapper G-Eazy che sniffa cocaina dal seno di una donna ha iniziato a circolare poche ore dopo l'esibizione agli MTV VMA 2016 con la Spears in cui hanno duettato in "Make Me". E' probabile che abbia festeggiato a base di droga. Nel filmato, infatti, inala polvere bianca, potrebbe essere un farmaco? Forse, chissà... Uno dei presenti dice: "Lascia fare a me il venti".

Il rapper domenica scorsa si è esibito ai VMA 2016 in coppia con Britney Spears

Sul palco Britney ha afferrato il suo inguine, ma quando il rapper ha provato a baciarla, lei ha fermamente scosso la testa e si è allontanata. Sicuramente a eccedere è abituato.
Ha raggiunto il successo con il suo album del 2015, "When It’s Dark Out", spopolando con il singolo "Me Myself and I". A XXL aveva detto: "Questo è stato l'anno più folle della mia vita.  E'stato selvaggio, è stato un ottovolante, davvero. Ci sono tutti i tipi di alti e bassi e come affrontare questa nuova ritrovata fama o qualunque cosa si voglia chiamare. A volte si vuole fuggire e a volte è la cosa più divertente del mondo". Forse, questa volta, l'ha affrontata nel modo peggiore.