Isola 12, Eva Grimaldi contro Raz Degan durante la finale: 'Io ti denuncio'

Eva Grimaldi e Raz Degan sono stati protagonisti di un acceso scontro durante la finale dell'"Isola 12". Prima di aggiudicarsi lo scalino più alto del podio, l'ex modello isreaeliano ha di nuovo accusato di falsità l'attrice.

Eva Grimaldi durante la finale dell'Isola 12 

Raz Degan, parlando di Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Simone Susinna, ha detto: "Sono falsi e ipocriti". "Non hanno fatto nulla - ha aggiunto - hanno dimostrato di essere nulla e non fanno parte della mia esperienza sull'Isola".

L'attrice e Raz Degan protagonisti di un acceso scontro

La replica della Grimaldi non si è fatta attendere: "Raz, mi hai scocciato - ha detto Eva - Io chiamo il mio avvocato, perché sono stufa che dai della falsa a me e anche a loro". "Sei falsa", ha risposto Degan. "E tu sei un grande giocatore - ha ribattutto l'attrice - Io ti denuncio, questa è diffamazione!".

 

Durante lo scontro tra Raz Degan ed Eva Grimaldi, Vladimir Luxuria  ha chiesto all'ex di Paola Barale: "Ma ce l'hai anche con Susinna?". I rapporti tra i due concorrenti, infatti, negli ultimi giorni erano decisamente migliorati: "Si perché lui è come il vento - ha risposto il naufrago - Poi è migliorato, ma conta anche come si è comportato nelle settimane precedenti".

Raz afferma che  Eva e gli altri naufraghi sono falsi
La Girmaldi dice all'ex modello istraliano: 'Io ti denuncio per diffamazione'

Eva, terza classificata dell'"Isola 12", dopo l'ennesima lite con Raz, ha ritrovato il sorriso quando in studio ha trovato ad attenderla Imma Battaglia. Le due donne si sono strette in un forte abbraccio.

Eva riabbraccia Imma Battaglia in studio
L'ex naufraga  riceve la sorpresa della nipote Francesca 

La Grimaldi ha poi ricevuto una doppia sorpresa: l'arrivo in studio di sua nipote Francesca che le ha portato un cappellino fatto a maglia e una lettera da parte della mamma dell'attrice. Non sono mancate le lacrime e la finale di Eva ha assunto un sapore decisamente più dolce.