Raz Degan, dopo la vittoria all'Isola 12 la dedica a Paola Barale

Raz Degan dopo la vittoria all'Isola 12 scrive sul social la sua dedica a Paola Barale. Gli descrive il suo amore con entusiasmo, per farlo usa versi di Hermann Hesse e i fan vanno in visibilio.

Raz Degan, dopo la vittoria all'Isola 12, fa la sua dedica a Paola Barale

La dedica di Raz Degan a Paola Barale arriva una settimana dopo la vittoria delll'Isola 12. La citazione è tratta dal libro Demian di Hermann Hesse. "Voglio essere avvolta da te. Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell'emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d'oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene", scrive il 48enne. 

La replica della bionda

"Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce... Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione... Dove possiamo essere noi due... Dove possiamo fare follie... Dove possiamo fare l'amore sotto le stelle... Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà", continua Raz Degan.

I due insieme in auto durante la finale del reality di Canale 5

La dedica a Paola Barale di Raz Degan si conclude con alcuni hashtag: "#loveisfreedom #freedomislove #amoresensaconfini"La vittoria all'Isola 12 è stata scontata. Anche Paola Barale ha tifato per lui e sempre sul social replica all'ex: "La magia dell'amore puro non ha confini e solo chi lo prova lo conosce #imwithus". La bionda, pure se in tv dice di non volerne più sapere di tornare con lui, sembra che abbia ancora il cuore che batta forte a ogni suo cenno...