Riccardo Scamarcio, ospite di Daria Bignardi, ha confermato le nozze con Valeria Golino

Riccardo Scamarcio sposerà Valeria Golino, dopo le pubblicazioni affisse al Comune di Andria, in Puglia, la conferma da parte dello stesso attore, ospite di Daria Bignardi a "Le Invasioni Barbariche".

Riccardo Scamarcio ospite di Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche

"E' vero che vi sposate? Ho visto le pubblicazioni", ha domandato Daria Bignardi a Riccardo Scamarcio. L'attore ha mosso le labbra senza parlare: "E' andato via l'audio, io ho risposto, ma voi non avete sentito, mi dispiace", ha scherzato. Riservatissimo non si è voluto sbilanciare, sulle chiacchieratissime pubblicazioni si è limitato a dire: "Quello è un documento ufficiale che uno in Italia è obbligato a fare prima di questa cosa". Non ha svelato altro rispetto alle nozze con Valeria Golino, però ha lasciato intendere di essere molto felice: "Non voglio esplicitare in questo luogo la mia gioia", ha sottolineato. Riccardo Scamarcio ha mantenuto il riserbo anche sulla data delle nozze: "Non lo sappiamo nemmeno noi", ha affermato ridendo. Top secret pure la location, la bocca dell'attore è rimasta cucita. Nei giorni scorsi sono trapelate alcune indiscrezioni, la cerimonia dovrebbe avere luogo ad Andria, la cittadina pugliese dove l'attore è cresciuto prima di trasferirsi a Roma e i preparativi sarebbero già a buon punto.

Interrogato sulle imminenti nozze con Valeria Golino, non si è sbilanciato ma il matrimonio si farà

Riccardo Scamarcio, al cinema dal 5 marzo con la pellicola di Sergio Castellitto "Nessuno si salva da solo", davanti alle telecamere de "Le Invasioni Barbariche" ha mantenuto il massimo riserbo sulle imminenti nozze. Daria Bignardi, però, durante il "Test di Aron", è riuscita a strappargli delle dichiarazioni  sulla futura moglie: "Bisogna avere le spalle larghe per contenere la sua energia e umanità, al di là della seduzione, è veramente una persona che sa ascoltare e dimostra interesse autentico per le persone". Con Valeria Golino, di 14 anni più grande di lui, stanno insieme dal 2006 e, finalmente, dopo tanto tempo, sbocceranno molto presto i fiori d'rancio.