Rihanna sniffa cocaina al Coachella? Foto

Rihanna sniffa cocaina? E' polemica sulla popstar delle Barbados accusata di fare uso di stupefacenti. A scatenare le critiche un video postato durante il Festival di Coachella, la kermesse musicale che si tiene a Indio in California. La cantante armeggia con una sigaretta  e poi si stringe il naso.

Il video social nel backstage di Coachella: Rihanna sembra sniffare cocaina, ma lei ha smentito

La cantante è nel backstage con delle amiche: due ragazze ballano mentre Rihanna è seduta al tavolo con una sigaretta bianca o una piccola cannuccia. Non è chiaro se stia preparando una sigaretta, uno spinello o altro, ma quando vede che qualcuno sta riprendendo sembra lanciare un'occhiataccia alle amiche. Le ragazze la coprono continuando a ballare, ma dopo pochi secondi si vede Rihanna che si tiene il naso con le dita, come se avesse appena sniffato. Sul profilo Instagram appare poi un altro video della stessa situazione, ma questa volta la cantante è inquadrata da vicino mentre si prepara una sigaretta. Che la star di Umbrella sia corsa ai ripari? Rihanna sarebbe stata sorpresa a sniffare cocaina? La cantante si è subito difesa: la risposta alle accuse di assumere droga è arrivata sempre sui social con una serie di commenti poi rimossi. 'Ma quale cocaina, mi stavo girando una sigaretta!' e ancora 'secondo voi potrei mai sniffare tabacco?'.

A sinistra Rihanna si rende conto di essere ripresa, mentre a destra gira una sigaretta di tabacco
Uno scatto social di Rihanna durante il Festival di Coachella

La popstar ha spesso ribadito di essere favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere e qualche anno fa è stata beccata proprio mentre fumava uno spinello. Cocaina o meno la cantante nel video  appare su di giri e  tutto lascia pensare che se  la sia spassata alla grande durante la tre giorni californiana...