Roberta Giarrusso è incinta

Roberta Giarrusso è incinta. E' stato Roberto Alessi a svelare la cicogna in arrivo per la bella attrice. Il bebè dovrebbe nascere il prossimo giugno, poco dopo il primo anniversario d'amore con il fidanzato, Riccardo Pasquale.

Roberta Giarrusso è incinta, il suo bebè dovrebbe nascere a giugno prossimo

E' incinta, anche se sui suoi profili sul social, con cui appare spesso insieme al compagno, Roberta Giarrusso della sua gravidanza non dice nulla. Mantiene la bocca cucita la 34enne e si diverte con l'uomo della sua vita e gli amici.

Lo scorso febbraio, quando era finita con Daniele Testa, aveva detto di voler stare per un bel po' da sola. Non ci è rimasta a lungo: a primavera inoltrata sul set ha incontrato Riccardo Pasquale, il 33enne lavora in Unicredit e si occupa di finanziamenti al cinema. E' stato un vero e proprio colpo di fulmine.

L'attrice 34enne con il fidanzato, presto papà, Riccardo Pasquale

Come aveva raccontato Gabriella Sassone su Eva 3000, i due erano usciti allo scoperto al party di Massimo Naian a "La Lanterna" dove erano parsi parecchio appassionati. La giornalista aveva anche rivelato che il legame, subito forte, li aveva portati ad affittare un appartamento a Grottarossa dove erano immediatamente andati a convivere.

Qualche mese dopo arriva la notizia della dolce attesa. Roberta Giarrusso è incinta. Ora non rimane che attendere che metta in primo piano il suo pancione.

La coppia sta insieme dalla scorsa primavera