Roberta Morise a Cortina con Potito Starace

Il loro sarà un Capodanno 'bianco', ma non certo 'in bianco'. Perchè sono innamoratissimi e, probabilmente, una volta soli in camera, nel lussuoso hotel dove alloggiano, sprigioneranno tutta la passione che li lega e che più di un anno e mezzo li tiene uniti.
Roberta Morise, 33 anni e Potito Starace, 28, stanno vivendo una magnifica vacanza a due in montagna, a Cortina

Roberta Morise e Potito Starace innamorati e felici si godono la vacanza a Cortina d'Ampezzo

Nella meravigliosa e sempre chic Cortina, nelle ultime ore ricoperta di neve, grazie all'abbassamento delle temperature che ha portato gelo in tutta l'Italia, ma pure il soffice manto 'white' che fa felici gli sciatori, Roberta Morise e Potito Starace si godono il tempo trascorso insieme. Per gli impegni sportivi del tennista, ex di Flavia Pennetta, e professionali della conduttrice di "Easy Driver", al timone del magazine tv di auto insieme a Veronica Gatto, i due capita che stiano senza vedersi per un bel po' di tempo, comunicando con il cellulare o, attraverso il pc, con Skype. Durante le feste, però, va diversamente e allora meglio prendersi uno stop dalla routine quotidiana e andare a Cortina per trascorrere Natale e Capodanno romanticamente, ma con pure un pizzico di mondanità.

Il tennista e la conduttrice tv giocano nella neve e fanno smorfie a favore di social

Roberta Morise ha svelato la meta vacanziera scelta con il fidanzato Potito Starace sul social. Su Instagram ha postato alcuni scatti fatti insieme a lui. 

Roberta in montagna pensa a coprirsi bene e su Instagram scrive: 'Freddo, non ti temo'

Per i due passeggiate romantiche per le vie del centro di Cortina, ma pure un tuffo nella neve, super coperti per non prendere freddo. Volti sorridenti e moltissimo feeling, segno che le cose si fanno sempre più serie e che presto ci potrebbero essere novità. A Roma, quando entrambi sono in città, praticamente convivono, ma è in vacanza che possono davvero rilassarsi al massimo e godere appieno della compagnia l'una dell'altro.