Roberto Mercandalli sarà papà: Valentina è incinta

Dopo il divorzio dall'ex Manuela Rocco, Roberto Mercandalli ha ritrovato la serenità in amore grazie a Valentina Bandi, conosciuta dal carrozziere a Milano quasi due anni fa, come confessò lui stesso a Visto, "una ragazza umile e senza grilli per la testa e per questo mi piace molto". La loro relazione tra qualche mese sarà suggellata dall'arrivo di un bebè. Valentina è incinta, Roberto Mercandalli sarà papà, come svelato dall'ex gieffino a Nuovo nel numero in edicola.

Roberto Mercandalli, ex gieffino, diventerà per la prima volta papà di un maschietto

Roberto Mercandalli non sta nella pelle: diventerà papà. Valentina è incinta di sei mesi. La cicogna regalerà alla coppia un fiocco celeste.
"Valentina e io avremo un maschietto. Sono già al settimo cielo. Dopo il reality ho attraversato momenti molti difficili: mi sono separato da mia moglie, ho sofferto tanto e sono ingrassato. Per fortuna, ho incontrato Valentina e la mia vita è cambiata. Nostro figlio è stato concepito nel pomeriggio del 10 agosto, al primo tentativo", ha raccontato il Cumenda al settimanale.
Roberto Mercandalli, nel descrivere la gioia perché sarà papà per la prima volta, ha anche spiegato come chiamerà il figlio. 

La compagna Valentina Bandi è al sesto mese di gravidanza

"Mi stavo riprendendo dall'influenza e avevo appena visto Gomorra in tv. Perciò avevo pensato di chiamarlo Genny, come il protagonista della serie, ma la mia milanesità me lo impedisce. Sono tre i nomi cui abbiamo pensato per lui: Carlo Maria, Pietro e Lorenzo, ma decideremo all'ultimo", ha confessato.
Maniacale nel look, Roberto Mercandalli sa già come vestirà il piccoletto: "Gli ho già scelto il sarto e, dall'ecografia, ho notato che assomiglia molto al mio papà. Ottimo, lui è sempre stato il più bello della famiglia".
Valentina incinta è la sua gioia più grande. Roberto assapora gli ultimi mesi insieme alla compagna, poi sarà finalmente un papà con i fiocchi.