Roby Facchinetti, incidente a 'The Voice' e il figlio Francesco Facchinetti racconta l'accaduto

Roby Facchinetti ha avuto un incedente mentre si trovava negli sudi Rai di via Mecenate a Milano, durante le prove per la registrazione di "The Voice", il programma di Raidue che, nella nuova edizione, lo vedrà vestire i panni di giudice insieme al figlio Francesco Facchinetti. Il tastierista e voce dei Pooh, 69 anni, è scivolato ed è caduto dal palcoscenico. Il musicista è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda in codice giallo. "Papà è caduto dal palco durante le prove di 'The Voice' - ha scritto su Facebook il figlio Francesco Facchinetti, dopo averlo accompagnato in ospedale - Fortunatamente, essendo un bergamasco testa dura, non si è fatto nulla. Diciamo che ha voluto iniziare col botto. Ci vediamo in tv. Forza papà, il TeamFach ha bisogno del suo capitano".

Il braccio ingessato di Roby Facchinetti postato sul social dal figlio Francesco

Francesco Facchinetti sul social ha pubblicato anche lo scatto del braccio ingessato di Roby Facchinetti. Sopra c'è la scritta #TeamFach fatta con il pennarello nero. Accanto all'immagine, l'ex di Alessia Marcuzzi ha scritto un lungo posto dove ha riportato le dinamiche dell'incidente: "Ci tento a spiegare cosa è successo ieri prima che partano versioni fantasiose sull'accaduto. Ieri eravamo alle prove di 'The Voice'. Durante un'esibizione mio padre è caduto in una botola di fianco al palco. E' stato soccorso e lo abbiamo portato in ospedale. Credevamo non si fosse fatto niente ma, purtroppo, ha avuto delle lesioni al polso e alla gamba. Oggi è stato operato immediatamente alla tibia e ora sta bene. Ci scusiamo con tutti quelli che hanno aspettato per ore, anche al freddo, pensando che potessimo continuare le prove. Forza Roby-Wan Kenobi, il #TeamFach ti aspetta!". Si spera che Roby si riprenda al più presto  e possa debuttare accanto al figlio nel talent di Raidue. Padre sono stati scelti come nuovi coach di "The Voice", al loro fianco, riconfermati, Piero Pelù e J-Ax. Tra l'ex Articolo 31 e Francesco non corre buon sangue, come se la caveranno? La prima puntata della terza edizione di "The Voice" è prevista per il 25 febbraio, non resta che attendere.

Francesco Facchinetti e Roby Facchinetti sono stati scelti come nuovi giudici di The Voice

E INTANTO WILMA HELENA FAISSOL COCCOLA LEONE

Giornate convulse le ultime per Francesco Facchinetti, le prove di "The Voice", che sancisce il suo ritorno in tv dopo un bel po' di tempo, l'incidente del padre. Ma quando torna a casa, trova tutta un'altra atmosfera, ad accoglierlo ci sono la moglie Wilma Helena Faissol e il piccolo Leone. Sul social la bionda dolce metà del volto noto del piccolo schermo ha pubblicato un bellissimo scatto che la ritrae insieme all'erede. Una mamma e un figlio, in un momento di coccole, una foto davvero tenera.

Wilma Helena Faissol insieme al piccolo Leone