'The Voice 3', Roby Facchinetti manda un messaggio a Red Canzian operato al cuore

Roby Facchinetti durante l'ultima puntata di "The Voice 3", andata in onda mercoledì 15 aprile, ha voluto mandare un messaggio a Red Canzian che è stato di recente operato al cuore.

Roby Facchinetti accanto al figlio Francesco mentre manda il suo commovente messaggio a Red Canzian

"Vorrei fare un annuncio personale - ha esordito Roby Facchinetti davanti alle telecamere di 'The Voice 3' - mio fratello Red Canzian ha avuto il cuore che ha fatto dei capricci molto seri. Non l'ho detto prima ma lo voglio dire ora, si sta riprendendo bene. Red mi raccomando fra poco ci aspettano degli impegni importanti. Ti vogliamo in piedi il prima possibile!".
Roby Facchinetti ha voluto così sostenere il suo carissimo amico e collega dei Pooh che ha avuto un grave problema di salute. Le sue condizioni, per fortuna, ora sono buone e sta per ripartire anche con il suo tour in giro per l'Italia, l'Istinto e le stelle. Prima tappa Bolzano sabato 18 aprile.

'Mio fratello Red Canzian - ha detto il cantante dei Pooh - ha avuto il cuore che ha fatto dei capricci molto seri'

Red Canzian è stato operato al cuore lo scorso 25 febbraio: "Ho sempre pensato che ognuno di noi abbia un suo angelo custode, che ci segue e ci ama in silenzio, senza mostrare la sua presenza in quanto sa molto bene quando c'è bisogno di lui. In questo caso, poi, credo che il mio papà boxeur, da lassù, ne abbia chiamati a raccolta una vera e propria schiera a proteggermi, a far sì che tutto andasse per il meglio", ha scritto il cantante sulla sua pagina Facebook per rassicurare i fan. Red, oltre ai suoi angeli custodi, ha anche il sostengo degli amici, come Roby Facchinetti che gli ha voluto mandare un bellissimo messaggio dagli studi di "The Voice 3". Francesco Facchinetti si è unito agli auguri del papà e sul social ha scritto: "Forza zio Red". 

Roby ha anche tranquillizzato tutti, affermando che Red si è ripreso e che ora sta molto meglio