Rocio Munoz Morales bellissima in rosa cipria a 'Le giornate del cinema di Maratea'

Rocio Munoz Morales bellissima a Maratea, dove si stanno svolgendo le prime proiezioni con l’arrivo di star nazionali ed internazionali, per le “Giornate del cinema in Basilicata”.

Rocio Munoz Morale in rosa cipria alla prima serata del cinema a Maratea

L'attrice spagnola è salita sul palco insieme a Jo Champa e Claudio Santamaria ed è stata insignita del premio Basilisco. Una serata speciale per la compagna di Raoul Bova che ha ringraziato tutti sul suo profilo social: 'Non ci sono parole per descrivere quanto sia felice di aver ricevuto questo premio! Un premio che dedico a tutte le persone che mi amano e sostengono, a chi ha creduto in me e alla mia passione per la recitazione! Grazie a voi che mi seguite con la passione e ogni giorno mi regalate la forza di impegnarmi sempre piu'! Grazie Maratea che mi hai incantata. ~GRAZIE~'. Nel corso della serata, presentata da Claudio Guerrini di Rds e dalla conduttrice e attrice Carolina Rey, non sono mancate delle sorprese come l’anteprima nazionale  della pellicola di Paul Feig "Ghostbusters”.

L'attrice spagnola è stata premiata ed è salita sul palco insieme ad altri protagonisti
Rocio Munoz Morales con i conduttori della serata Claudio Guerini e Carolina Rey

La cinque giorni di Maratea, organizzata dall'Associazione cinema Mediterraneo, è nata su precisi orientamenti gestionali e finanziari di “Sensi contemporanei Basilicata” e della Regione Basilicata che ha così concepito un contenitore che fosse in grado di evidenziare le politiche di sviluppo messe in campo delle istituzioni per la nascita di un distretto del cinema dell'audiovisivo lucano che negli ultimi tempi evidenzia sempre più le sue potenzialità. Tra i prossimi ospiti compaiono i nomi di Primo Reggiani, Francesco Montanari, Ariadna Romero e tanti altri...