Rocìo Munoz Morales, la prima foto social di Luna: guarda

Rocìo Munoz Morales da neo mamma manda online sul suo profilo sul social la prima foto della figlia Luna, nata una settimana fa. Nello scatto si vede solo una parte del volto della piccola avuta dal compagno Raoul Bova: il nasino e la bocca, le due manine... La bimba tiene il ciuccio accanto a sé, dorme nella sua culla è sembra un vero incanto.

Rocìo Munoz Morales ha postato sul social la prima foto della figlia Luna

La foto social di Luna Rocìo Munoz Morales la posta per ringraziare chi le ha dimostrato affetto anche sul web. "02-12-15... Dopo 9 mesi di attesa, sei arrivata. Una settimana fa la mia vita è cambiata grazie a te... Ringrazio tutti voi per il vostro l'affetto e il vostro rispetto. #gioia #amoreassoluto #serenità #luna #grazieatutti #chicco", cinguetta l'attrice e modella spagnola 27enne.
Ha aspettato per conoscerla, poi finalmente la piccola venuta al mondo, stupenda, così come la descrivono le persone vicine alla coppia.
Pubblicando sul social la foto di Luna, Rocìo Munoz Morales per la prima volta parla della bambina. Non ha mai confermato le voci di gravidanza, non ha mai parlato apertamente della cicogna in arrivo. Come lei, anche Raoul Bova ha mantenuto il più grande riserbo sulla terza figlia in arrivo, dopo Francesco e Alessandro avuti dall'ex moglie. Entrambi hanno scelto di privilegiare la loro privacy, forse scottati dalla fine fin troppo chiacchierata del matrimonio del divo 44enne con Chiara Giordano e dei successivi rumors sulla loro storia d'amore.
Rocìo Munoz Morales è felice, come è al settimo cielo Raoul. Ora la loro è una vera famiglia. Da quasi tre anni insieme, nonostante la differenza d'età che li separa, sono anime affini. E il popolo della rete apprezza. La foto social di Luna ha raccolto quasi 7mila 'like' e tanti auguri per un fiocco rosa che ha un sapore davvero unico e speciale.